Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SMS gratis da siti

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

SMS gratis da siti

Messaggioda simo » lun gen 12, 2004 8:43 am

ci sono altri siti oltre sms clarence per inviare sms gratis grazie
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

SMS gratis da siti

Messaggioda simo » lun gen 12, 2004 8:43 am

ci sono altri siti oltre sms clarence per inviare sms gratis grazie
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » lun gen 12, 2004 9:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />ci sono altri siti oltre sms clarence per inviare sms gratis grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

se ti registri su www.190.it (ovviamente se hai una scheda vodafone) puoi mandarne 100 al giorno, ma solo ai numeri vodafone...

Da quel che ho visto, tutti i servizi precedentemente gratuiti sono diventati a pagamento ... [:p]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda M@ttia » lun gen 12, 2004 4:35 pm

Se a qualcuno interessasse x mandarli gratis in Svizzera esiste questo (io sono abbonato a l provider e ne ho 100 al mese, gl ialtri mi sembra uno il primo giorno e poi dal secondo via 3 al giorno (se non cancellate i cookies...)[^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 19, 2004 7:14 pm

Raga, notizia scoop! L'ho scoperta ora!!! Anche la Tim permette di mandare sms gratis via WEB...Solo 10 al giorno, però a quanto ho capito verso tutti!Il link è http://www.tim.it/cda/schede_servizi/ti ... 0,00.html#

Ciao [dance]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda bandrew » lun gen 19, 2004 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Raga, notizia scoop! L'ho scoperta ora!!! Anche la Tim permette di mandare sms gratis via WEB...Solo 10 al giorno, però a quanto ho capito verso tutti!Il link è http://www.tim.it/cda/schede_servizi/ti ... 0,00.html#

Ciao [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ottimo!! [^][applauso]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » lun gen 19, 2004 11:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Raga, notizia scoop! L'ho scoperta ora!!! Anche la Tim permette di mandare sms gratis via WEB...Solo 10 al giorno, però a quanto ho capito verso tutti!Il link è http://www.tim.it/cda/schede_servizi/ti ... 0,00.html#

Ciao [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ottimo!! [^][applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non mi funza il link![?]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 19, 2004 11:27 pm

Nemmeno a me ora, ma da esperienza è sicuramente il sito della TIM che rompe le @@@@@@ [baby]

Notte nottambuli, io domani c'ho un esame...[:p][|)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda xenius » mar gen 20, 2004 1:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>

Notte nottambuli, io domani c'ho un esame...[:p][|)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[ot] in bocca al lupo!![^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ices_Eyes » mar gen 20, 2004 12:43 pm

Eh...Mi sa che quel lupo non è molto crepato, è andato da schifo...Se prendo un bel voto è solo perché ho tanto cu*o,3/4 sono andato a caso, le altre a intuito... [}:)]
E' stata molto bast**da, di solito li dava più facili!!! [:I][ot][sedia]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda arfe72 » lun feb 23, 2004 10:55 pm

Ciao a tutti... confermo quello k ha scritto bandrew... il sito ufficiale della tim permette di mandare 10 sms al giorno. Bisogna registrarsi... si possono anche organizzare i contatti in gruppi da dieci.
[^]
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda metalgear90 » dom feb 29, 2004 11:07 pm

andate qui potete mandare messaggi gratis a tutti
http://it.gsmbox.com/

ciaux[:D][:D]
Avatar utente
metalgear90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 29, 2004 1:17 pm

Messaggioda theprince » mar mar 23, 2004 2:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da metalgear90</i>
<br />andate qui potete mandare messaggi gratis a tutti
http://it.gsmbox.com/

ciaux[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si si, come no??
invio fortunato???
mma...[?][?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » mar mar 23, 2004 1:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Raga, notizia scoop! L'ho scoperta ora!!! Anche la Tim permette di mandare sms gratis via WEB...Solo 10 al giorno, però a quanto ho capito verso tutti!Il link è http://www.tim.it/cda/schede_servizi/ti ... 0,00.html#

Ciao [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho visto la pagina ma sicuro che non c'è inganno!? di solito poi la tim ti appioppa qualche cosa da pagare! qualkuno ha già provato?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mar mar 23, 2004 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Raga, notizia scoop! L'ho scoperta ora!!! Anche la Tim permette di mandare sms gratis via WEB...Solo 10 al giorno, però a quanto ho capito verso tutti!Il link è http://www.tim.it/cda/schede_servizi/ti ... 0,00.html#

Ciao [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho visto la pagina ma sicuro che non c'è inganno!? di solito poi la tim ti appioppa qualche cosa da pagare! qualkuno ha già provato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si io ho provato, ma ti dice se vuoi un invio "fortunato" oppure un invio "sicuro"....
quello fortunato equivale a NON inviare nulla....
e x quello sicuro devi chiamare l' 899......
è nà sòla!!!!!!![nomi]
mi riferisco al sito:
http://it.gsmbox.com/
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ices_Eyes » mar mar 23, 2004 1:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />
ho visto la pagina ma sicuro che non c'è inganno!? di solito poi la tim ti appioppa qualche cosa da pagare! qualkuno ha già provato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io sinceramente lo uso paticamente tutti i giorni, se devo mandare un sms che sono a casa vado lì, e arrivano sempre, subito, e non ho mai pagato nulla. Non so dove therpince abbia trovato gli invii fortunati o sicuri...
Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » mar mar 23, 2004 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />
ho visto la pagina ma sicuro che non c'è inganno!? di solito poi la tim ti appioppa qualche cosa da pagare! qualkuno ha già provato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io sinceramente lo uso paticamente tutti i giorni, se devo mandare un sms che sono a casa vado lì, e arrivano sempre, subito, e non ho mai pagato nulla. Non so dove therpince abbia trovato gli invii fortunati o sicuri...
Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
SCUSATE, UNA SVISTA...
non mi riferivo al sito della TIm
ma a questo:
http://it.gsmbox.com/
[mandibol]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » mar mar 23, 2004 2:26 pm

Il sito http://it.gsmbox.com/ è veramente una truffa patetica: invio fortunato equivale non affidarsi al caso, ma ad avere il 100.0% di sicurezza che il messaggio non viene inoltrato, mentre x il sicuro devi pagare: perché allora viene detto che l'invio saà gartuito, se l'unico modo x far partire un sms da lì è chiamare il numero e pagare??? Truffa bastardissima! [:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda theprince » mar mar 23, 2004 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Il sito http://it.gsmbox.com/ è veramente una truffa patetica: invio fortunato equivale non affidarsi al caso, ma ad avere il 100.0% di sicurezza che il messaggio non viene inoltrato, mentre x il sicuro devi pagare: perché allora viene detto che l'invio saà gartuito, se l'unico modo x far partire un sms da lì è chiamare il numero e pagare??? Truffa bastardissima! [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si si hai ragione...
ma x me possono anche crepare!!!!!!![sedia]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » mar mar 23, 2004 5:31 pm

queste sono lr tariffe del servizio:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Navigazione Wap
Abbonamenti e carte prepagate TIM con profili tariffari a secondi:
Per ogni minuto di navigazione: 11,78 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a 190 lire più IVA) e 12,39 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a 200 lire più IVA) di scatto alla risposta.
Abbonamenti e carte prepagate TIM con profili tariffari a scatti:
Per ogni minuto di navigazione: 11,78 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a Lire 190 più IVA) e 15,49 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a Lire 250 lire più IVA) di scatto alla risposta, comprensivo dei primi 5" di conversazione (costo indicativo per minuto di conversazione). La tariffa applicata è a scatti. Per i secondi successivi, ogni scatto ha un costo di 15,49 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a 250 lire più IVA) ed una durata di 79".
Se navighi WAP con il GPRS: In modalità GPRS il costo del servizio si riferisce alla quantità di dati scambiati. Per ogni KB 4,00 Centesimi di EURO IVA inclusa (pari a 64 lire più IVA).
SMS
I messaggi di attivazione sono gratuiti.
I messaggi di notifica sono gratuiti.
La lettura delle mail costa 15,49 centesimi di euro IVA inclusa per ogni SMS ricevuto.
SMSPARK
15,49 centesimi di euro (iva inclusa) per ogni messaggio inoltrato
Voce
Costo delle chiamate al 49001 per profili a scatti
11,77 Centesimi di Euro IVA inclusa.
Costo delle chiamate al 49001 per profili a secondi
15,49 Centesimi di Euro IVA inclusa con durata 79".
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi sorge qualche dubbio quando dice <i>La lettura delle mail costa 15,49 centesimi di euro IVA inclusa per ogni SMS ricevuto.</i> cosa significa che ad ogni mail che ti arriva ti devi beccare l'sms a pagamento?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising