Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winlogon.exe rinominato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Winlogon.exe rinominato

Messaggioda enrymax » sab dic 20, 2008 3:38 pm

Salve,
prima di inziare un salutone a tutta la comunità, e complimenti per il sito...
Veniamo al problema.
Per sbaglio, ho rinominato l'estensione del file winlogon.exe contenuto nella cartella win32, da quel momento in poi xp non vuole saperne più di avviarsi.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria; Ulima configurazione sicuramente funzionante; con prompt dei comandi...ma niente, non si avvia... comincia pure a caricare, ma ad un certo punto si riavvia...
Come posso, senza arrivare agli estremi, rimettere a posto l'estensione del file? Grazie
Avatar utente
enrymax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lun ago 13, 2007 4:19 pm

Re: Winlogon.exe rinominato

Messaggioda ste_95 » sab dic 20, 2008 3:43 pm

Crea il MegaLabCD e fai il boot da quello all'avvio. Dopo che lo hai avviato apri il menù Start -> Programmi -> Gestione risorse -> A43 File Menagement. Da qui, naviga nel tuo disco fisso e riporta il file alla normalità.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Winlogon.exe rinominato

Messaggioda enrymax » sab dic 20, 2008 3:49 pm

Grazie, provo e vi tengo informati...
Avatar utente
enrymax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lun ago 13, 2007 4:19 pm

Re: Winlogon.exe rinominato

Messaggioda enrymax » sab dic 20, 2008 10:09 pm

Grazie infinite!!! Il MegalabCD è veramente una manna dal cielo. Ho risolto alla grande.
Auguroni a tutti, e grazie ancora... Me ne ricorderò nei miei versamenti di inizio anno...
Avatar utente
enrymax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lun ago 13, 2007 4:19 pm

Re: Winlogon.exe rinominato

Messaggioda ste_95 » dom dic 21, 2008 7:23 am

enrymax ha scritto:Auguroni a tutti, e grazie ancora... Me ne ricorderò nei miei versamenti di inizio anno...

Auguri anche a te! [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising