Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Netgear: connessione automatica non funziona

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Netgear: connessione automatica non funziona

Messaggioda Max01 » lun dic 15, 2008 4:12 pm

Dopo aver effettuato un aggiornamento con Windows Update, non mi funziona più la connessione automatica (netgear dg834g): una volta avviato il pc, dopo qualche secondo mi appare un messaggio di errore e mi scompare l'icona nella system tray. Ho provato a fare un ripristino del sistema e tutto torna normale.
Se mi connetto manualmente tutto funziona normalmente...qualcuno ha qualche idea sulla causa del problema?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Netgear: connessione automatica non funziona

Messaggioda Xero » lun dic 15, 2008 4:46 pm

Ho quello stesso router a casa, ma non uso Vista.
Potresti provare ad aggiornare il firmware del router, ma credo dipenda da Vista. Non c'è un modo per eliminare completamente tutte le connessioni memorizzate e ricrearle ex novo?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Netgear: connessione automatica non funziona

Messaggioda Max01 » lun dic 15, 2008 5:28 pm

Xero ha scritto:Potresti provare ad aggiornare il firmware del router, ma credo dipenda da Vista.

Fino ad ora non l'ho aggiornato perché mi ha sempre funzionato bene, e leggendo in rete ho visto che molti hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento, per cui ho preferito lasciar perdere. Credo anche io che dipenda tutto da Vista, la cosa strana è che fino ad ora non mi ha mai creato problemi.
Xero ha scritto:Non c'è un modo per eliminare completamente tutte le connessioni memorizzate e ricrearle ex novo?

Questo sinceramente non lo so....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Netgear: connessione automatica non funziona

Messaggioda Xero » lun dic 15, 2008 7:43 pm

Max01 ha scritto:
Xero ha scritto:Potresti provare ad aggiornare il firmware del router, ma credo dipenda da Vista.

Fino ad ora non l'ho aggiornato perché mi ha sempre funzionato bene, e leggendo in rete ho visto che molti hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento, per cui ho preferito lasciar perdere. Credo anche io che dipenda tutto da Vista, la cosa strana è che fino ad ora non mi ha mai creato problemi.
Xero ha scritto:Non c'è un modo per eliminare completamente tutte le connessioni memorizzate e ricrearle ex novo?

Questo sinceramente non lo so....

Io il firmware l'ho sempre aggiornato e funziona benone, poi non so
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Netgear: connessione automatica non funziona

Messaggioda Max01 » lun dic 15, 2008 8:29 pm

Xero ha scritto:Io il firmware l'ho sempre aggiornato e funziona benone, poi non so

Probabilmente mi faccio troppi problemi io, però per adesso non lo aggiorno, visto che comunque funziona bene anche così (a parte questo problema)....proverò a sentire cosa mi dicono quelli del supporto tecnico.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising