Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

criptare una cartella su hd esterno

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

criptare una cartella su hd esterno

Messaggioda Wolfasr1 » mer dic 10, 2008 10:29 pm

ciao ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio ho un hard disc esterno dove eseguo regolarmente dei backup .

soltanto che avrei una cartella in particolare (una sola) da criptare con una password.

tempo fà avevo trovato la soluzione con un software chiamato cripty che andava molto bene ma purtroppo aveva una grossa pecca

al momento di decriptare la cartella e inserire la passw mostrava invece dei pallini neri la passw in chiaro [boh] [boh] ma come cavolo s

si fà che sicurezza cè

non so voi conoscete un programma simile leggerino che però nasconda la digit password??
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: criptare una cartella su hd esterno

Messaggioda ba_61 » gio dic 11, 2008 2:10 am

Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: criptare una cartella su hd esterno

Messaggioda Wolfasr1 » sab dic 13, 2008 3:41 pm

ti ringrazio intanto per la segnalazione ma questo software [;)] cè l'ho gia installato sul mio disco rigido

tempo fà l'ho provato anche ad installare sul mio hd esterno ma mi mandava in conflitto quello installato sul mio hard disc del pc


[;)] [;)] qualche altro programmino magari stand-alone??
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising