Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dopo installazione router, problemi connessione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

dopo installazione router, problemi connessione

Messaggioda franklin » sab dic 13, 2008 3:31 pm

Ciao, ho installato un modem/router digicom adsl/2 + ethernet con filtro adsl. Ho seguito la procedura di installazione con il cd, mettendo la password indicata dal manuale collegandolo alla scheda di rete; la connessione è con alice 7 mega. Il problema è che in alcuni siti non entra, cioè cerca di caricare la pagina ma poi si blocca. In altri invece naviga normalmente. Gli stessi siti a cui non mi collego sono comunque attivi in quanto un mio amico dal suo pc si collega. Il sistema operativo è Xp Sp2 e ho disattivato il firewall di windows e non ne ho altri. Ho provato a mettere l'ip statico e il DNS indicato nel manuale, ma non va. Come mai non riesco a raggiungere alcuni siti come http://www.abv.bg o le pagine bianche o altro e perché spesso si blocca l'apertura della pagina? Spero di avere qualche indicazione
Grazie comunque
Avatar utente
franklin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:43 am

Re: dopo installazione router, problemi connessione

Messaggioda ata60 » gio dic 18, 2008 12:35 pm

Hai provato a cambiare browser di navigazione?
Prova firefox o mozzilla e facci sapere.
Inoltre scaricati la versione aggiornata di java e flash di macromedia.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising