Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non vedo la posta in arrivo!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non vedo la posta in arrivo!!

Messaggioda virginia » lun mar 15, 2004 9:01 am

Non sono sicurissima che sia il posto giusto, ma ho notato qualche discussione sulla posta allora....
Io ho due caselle di posta su virgilio. Una, l'indirizzo col quale mi sono registrata qui, va a meraviglia, l'altra improvvisamente non mi fa vedere più la posta in arrivo!
Mi dice che c'è, ma non la visualizza, ho provato ad arrivarci indirettamente, tramile "cartelle" "cerca" e roba varia! Se clicko su mail appare per una frazione di secondo, lo stesso quando esco dalla casella di posta!
Ho provato in help, ma non c'è nulla, ci sono solo le spiegazioni sul come fare se non ti riesce, ma per questa roba nulla!
Avete idea di cosa possa essere?
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Non vedo la posta in arrivo!!

Messaggioda virginia » lun mar 15, 2004 9:01 am

Non sono sicurissima che sia il posto giusto, ma ho notato qualche discussione sulla posta allora....
Io ho due caselle di posta su virgilio. Una, l'indirizzo col quale mi sono registrata qui, va a meraviglia, l'altra improvvisamente non mi fa vedere più la posta in arrivo!
Mi dice che c'è, ma non la visualizza, ho provato ad arrivarci indirettamente, tramile "cartelle" "cerca" e roba varia! Se clicko su mail appare per una frazione di secondo, lo stesso quando esco dalla casella di posta!
Ho provato in help, ma non c'è nulla, ci sono solo le spiegazioni sul come fare se non ti riesce, ma per questa roba nulla!
Avete idea di cosa possa essere?
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda Ema » dom mar 21, 2004 12:52 am

ma la posta la leggi direttamente sul sito?

a me fa un gioco simile libero.. arrivo alla schermata principale, mi segnala tot mails nuove in arrivo, ma quando entro nella cartella posta in arrivo non c'è nulla o c'è meno posta nuova d qlla indicata inizialmente...
il motivo, <i>secondo me</i>, è che io ho bloccato da web alcuni indirizzi (con le opzioni di regole dei msg) e quindi quando da uno di questi indirizzi arriva una mail viene segnata e conteggiata nella finestra principale, ma poi non visualizzata perché non effettivamente ricevuta... controlla d non aver bloccato qlke mittente..

di più, nin sò....
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda virginia » dom mar 21, 2004 8:13 am

Non credo che il problema sia mio, ma loro, questo lo dico ADESSO che è passato qualche giorno perché a volte funziona e a volte, le più, no! Ieri sera per esempio non mi ha fatto neanche entrare dicendo che c'erano problemi tecnici!
Lo dico anche perché ho un'altra casella sempre su virgilio, come avevo detto, che funziona bene, a pensarci meglio una volta sola ha avuto un problema simile! Non come succedeva a te però, fai conto diceva 10 nuove e-mail ricevute, e sotto non mi dava l'elenco, come invece fa di solito virgilio....e non riuscivo ad entrare neanche "passando" per cartelle o roba varia! A questo punto valutato tutto credo che sia stato un problema loro che forse hanno risolto!
Adesso vedrò, se ricomincerà ad andare bene vorrà dire che è così!
Quello che mi stupiva era che non ci fosse uno specifico link per segnalare questo tipo di problema, ma solo per imparare ad usare la posta elettronica....o non l'ho trovato io, ma ho cercato bene!!
GRAZIE comunque!![:)] Speriamo sia come penso e tutto torni apposto!!

P.S. Sì, la posta la leggo direttamente sul sito!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising