Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire password nei segnalibri in Firefox

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Inserire password nei segnalibri in Firefox

Messaggioda benzene » gio dic 11, 2008 1:14 pm

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se esiste un plugin per Firefox in grado di richiedere una password nel momento in cui si clicca sul menu "segnalibri" in modo tale da non fare accedere nessuno se non il "proprietario".
Ciao a tutti e grazie. [:)]
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Re: Inserire password nei segnalibri in Firefox

Messaggioda gioia271965 » gio dic 11, 2008 4:27 pm

Potresti scavalcare il problema usando il programma "roboform" con l'attivazione dello stesso tramite un'unica password. Una volta attivo entri nei siti, che avrai memorizzato, automaticamente, perché il programma stesso digita "username" e "password" proprio come se lo facessi ogni volta tu dalla tastiera. Se utilizzi Firefox, Mozilla o Netscape dovrai però installare un'installatore dell'adapter universale, in quanto questo è un programma ideato per Internet Explorer. [^]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Inserire password nei segnalibri in Firefox

Messaggioda benzene » gio dic 11, 2008 4:41 pm

Ci si ritrova... [:)]
Ma un plugin semplice per Firefox non esiste che, nel momento in cui accedo al menu segnalibri, mi chieda la password?
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Re: Inserire password nei segnalibri in Firefox

Messaggioda gioia271965 » gio dic 11, 2008 4:56 pm

Non saprei....uso Firefox abitualmente, ma al mio pc nessuno ha accesso, per cui non mi sono mai preoccupato di criptare le password
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising