Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Messaggioda Dracula » dom dic 07, 2008 12:59 pm

Domanda semplice per qualcuno di voi ma io non so...è possibile avendo una copia originale di windows xp..creare un altro cd di installazione dello stesso ma che dopo l'installazione non richieda tutte le volte l'attivazione del prodotto??ripeto avendo tutto originale...
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Re: Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Messaggioda ba_61 » dom dic 07, 2008 3:54 pm

Dracula ha scritto:Domanda semplice per qualcuno di voi ma io non so...è possibile avendo una copia originale di windows xp..creare un altro cd di installazione dello stesso ma che dopo l'installazione non richieda tutte le volte l'attivazione del prodotto??ripeto avendo tutto originale...

Per i prodotti OEM, no.
Per i prodotti VLK, sì.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Messaggioda Dracula » mar dic 09, 2008 1:46 pm

ok assodato che la mia è una licenza non oem ma acquistata a parte come devo fare?
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Re: Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Messaggioda clic » mar dic 09, 2008 2:01 pm

Dracula ha scritto:ok assodato che la mia è una licenza non oem ma acquistata a parte come devo fare?


la tua licenza sarà sicuramente una retail mentre le VLK sono quelle aziendali e come ti ha già detto ba_61 sono le uniche, se escludiamo le versioni montate nei laptop e pc di marca, che non richiedono attivazione.
In sostanza, salvo smentite, non credo si possa fare con la versione in tuo possesso
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: Creare un cd d installazione senza attivazione di win xp pro

Messaggioda ba_61 » mer dic 10, 2008 2:00 am

Dracula ha scritto:ok assodato che la mia è una licenza non oem ma acquistata a parte come devo fare

Se è così non ti richiede l'attivazione, per cui sei in possesso di una licenza ed un CD OEM.

Quando inserisci il CD, nell'icona del lettore vedi che sigla si visualizza:Volume Label.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising