Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "SUPERAntiSpyware disponibile in italiano"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "SUPERAntiSpyware disponibile in italiano"

Messaggioda Max01 » ven dic 05, 2008 11:37 am

Immagine
SUPERAntiSpyware disponibile in italiano - Commenti

Finalmente è stato tradotto in italiano uno dei migliori software antispyware disponibili sul mercato. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » ven dic 05, 2008 11:38 am

Ottimo articolo come al solito.
La traduzione sembra fatta da uno che parla meglio lo spagnolo che l'italiano.
Un bel passo avanti in ogni caso direi, io ho notato che è nettamente migliorata la velocità di scansione. In quanto alla lingua ebbene, lascio quella inglese: si capisce di più ;-)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » ven dic 05, 2008 12:33 pm

La traduzione in effetti lascia molto a desiderare...comunque sul forum ufficiale ci sono molti utenti che si sono lamentati della pessima traduzione ed è  molto probabile che nelle prossime versioni venga migliorata...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda anton » mar dic 09, 2008 1:25 pm

Ho voluto subito provare Superantispyware pur avendo già installato Spyware Terminator + Avast Antivirus + Commodo Firewall . Negli ulrimi 2 anni nessun fastidio nè alcun allarme. Immediatamente dopo aver installato Superantispyware....allarme di questo stesso, e anche Avast mi ha dato dopo una scansione che ho subito effettuato : Fraudo+Bravix+Trojan-gen+Win-32 Spyware-gen+win32 Adware-gen.
Secondo voi cosa è successo ?
In ogni caso ho immediatamente disinstallato,cancellato e ...buttato il cancellino di Superantispyware.
Avete qualche idea ? Può essere stato un falso allarme? Grazie.Antonio
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Messaggioda crazy.cat » mar dic 09, 2008 3:48 pm

Dove ti è stato segnalato questo problema, in un file o nel registro di sistema?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda anton » mer dic 10, 2008 3:19 pm

nella scansione che ho fatto con Avast sono saltati fuori quei nomi ma ora non ricordo dove fossero allocati quei virus .
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising