Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

comportamento di Spamihilator

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

comportamento di Spamihilator

Messaggioda cambosu » mar feb 19, 2008 8:05 pm

Salve,
sono un neofita e, quindi, vi prego di scusare errori e imprecisioni.
Scrivo per avere lumi sul comportamento di Spamihilator: quando lo installo - ho windows xp - tutto funziona bene per alcuni giorni; poi, improvvisamente, non funziona più. Per quanto l'icona in basso a destra dello schermo sia presente - ed indichi, quindi, che il programma è in funzione - ricevo email che non passano attraverso il filtro e non sono presenti nella "Area di apprendimento". Dopo uno o due giorni l'icona non compare più, e a niente serve che clicchi sull'exe: compare l'icona ma il programma non funziona. In "installazione e applicazioni" il programma risulta installato.
Disinstallo, riinstallo e, alè, il giro ricomincia: per alcuni giorni funziona ....
Come antivirus uso Antivir personal edition e non ne ha rilevato.
C'è qualcuno che mi può illuminare?
Grazie,
Mario
Avatar utente
cambosu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 04, 2008 5:54 pm
Località: cagliari

Re: comportamento di Spamihilator

Messaggioda gabonik » lun set 15, 2008 8:51 am

Da giorni sto impazzendo con lo stesso èproblema e dopo varie ricerche su internet ho trovato questa richiesta. Ti chiedo: hai risolto ? e se si, come ?
grazie
gabonik
Avatar utente
gabonik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 11, 2008 6:06 pm

Re: comportamento di Spamihilator

Messaggioda gabonik » lun set 15, 2008 8:52 am

Da giorni sto impazzendo con lo stesso problema e dopo varie ricerche su internet ho trovato questa richiesta. Ti chiedo: hai risolto ? e se si, come ?
grazie
gabonik
Avatar utente
gabonik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 11, 2008 6:06 pm


Re: comportamento di Spamihilator

Messaggioda cambosu » mar dic 09, 2008 12:46 pm

Scusami Gabonik,
come certamente hai letto nella mia presentazione, sono un neofita... ed aggiungerei, con poca speranza.
No, mi dispiace, non ho trovato alcuna soluzione; ciò che mi lascia perplesso è il fatto che un sacco di gente ha letto la mia richiesta d'aiuto ma, tranne te, che hai il mio stesso problema, nessuno ha scritto niente.
Sono tornato a Incredimail e, per adesso, non ho più avuto problemi di spam.
Visto che ci siamo: hai, per caso, notizia di come si possa fare per personalizzare le proprie email - leggasi scrivere sulla propria carta stampata?
Ti saluto,
Cambosu
Avatar utente
cambosu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 04, 2008 5:54 pm
Località: cagliari

Re: comportamento di Spamihilator

Messaggioda gabonik » mar dic 09, 2008 2:22 pm

Scusa, che cosa intendi per : "personalizzare le proprie email - leggasi scrivere sulla propria carta stampata?
Avatar utente
gabonik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 11, 2008 6:06 pm

Re: comportamento di Spamihilator

Messaggioda cambosu » mar dic 09, 2008 5:20 pm

... accidenti, quando ho scritto "leggasi scrivere sulla propria carta stampata" pensavo: ho comunicato compiutamente il mio pensiero! [bleh] [bleh] Una pernacchia a me.
Dunque volevo dire: io ho un foglio A4 con il mio logo, sul quale scrivo quando devo inviare una lettera a qualcuno; mi chiedevo se sarebbe stato possibile trasportare questo foglio sul programma di posta elettronico in modo da mandare ai miei contatti e-mail la stesso logo che uso con la posta ordinaria.
Hai qualche idea?
Ciao,
Avatar utente
cambosu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 04, 2008 5:54 pm
Località: cagliari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising