Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema aggiornamento adobe flash player

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema aggiornamento adobe flash player

Messaggioda island » gio dic 04, 2008 11:07 pm

ciao a tutti ho un problema con l aggiornamento di adobe flash player(ho una vecchia versione la 9 e voglio istallare la versione 10)e cioè riesco a scaricare il file, riesco a lanciarlo ma subito dopo si apre una finestrella che mi dice che non cè spazio sufficiente sul mio disco e che devo avere minimo 5000kb liberi. La cosa è parecchio strana perché il mio disco non è certamente saturo anzi ci sono parecchi gigabyte liberi.Spero che qualcuno sappia aiutarmi grazie [^]
Avatar utente
island
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 14, 2007 10:41 am

Re: problema aggiornamento adobe flash player

Messaggioda crazy.cat » ven dic 05, 2008 9:46 am

Hai provato a svuotare la cartella dei temp di windows facendo pulizia con ccleaner?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problema aggiornamento adobe flash player

Messaggioda island » ven dic 05, 2008 11:56 am

ho provato con questa procedura ma purtroppo il risultato non è positivo.........che posso fare? [uhm]
Avatar utente
island
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 14, 2007 10:41 am

Re: problema aggiornamento adobe flash player

Messaggioda Timoteo » dom dic 07, 2008 5:26 pm

Ciao, ho lo stesso tuo problema: non vedo i filmati di alcuni siti.
Io ho momentaneamente risolto il problema disinstallando flash player e subito dopo reinstallandolo,
Così almeno li vedo. Solo che recentemente dopo aver disinstallato FP, nel momento in cui vado a installare FP nuovo (qualsiasi versione 8, 9 e 10), non mi si apre più la finestrella color oro (clicca su quì per il download etc. etc.) e solo dopo diversi tentativi riesco ad installarlo.
Se risolvi il problema mi faresti un grosso regalo di Natale a dirlo anche a mè.
Ciao e Buon Natale.

Timoteo
Avatar utente
Timoteo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: gio mar 01, 2007 11:05 pm
Località: Bergamo

Re: problema aggiornamento adobe flash player

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 5:42 pm

Timoteo ha scritto:.......nel momento in cui vado a installare FP nuovo (qualsiasi versione 8, 9 e 10), non mi si apre più la finestrella color oro (clicca su quì per il download etc. etc.) e solo dopo diversi tentativi riesco ad installarlo.....

Se il tuo problema è installarlo in IE puoi scaricare direttamente l'ultima versione dell'ActiveX da qui http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/ è installarlo con IE chiuso.
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising