Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco con Outpost

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Blocco con Outpost

Messaggioda Antimonio » mar dic 02, 2008 6:00 pm

Ho provato ad usare Outpost installando una versione free. Già per due volte l'ho dovuto disinstallare perché in genere dopo una o due accensioni del PC mi blocca qualsiasi accesso a internet. Lo uso in combinazione con Avira free. Lo usavo anche molto tempo fa e non mi diede mai problemi. Qualcuno può aiutarmi.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am

Re: Blocco con Outpost

Messaggioda raiden76 » ven dic 05, 2008 12:08 am

Lo hai settato su "Rules Wizard" in modo che ti chieda come comportarti ad ogni tentativo di connessione da parte di un' applicazione non ancora autorizzata all'accesso in internet? Entra nel pannello dei settaggi e nel Tab "Firewall" prova a vedere dove è posizionata la barra delle regole nel momento in cui ti blocca l' intero traffico internet. Se è su "Block All" ovvero "Blocca tutto il traffico", spostala su "Rules Wizard" e poi "Applica".
Purtroppo non ho molto a mente l' interfaccia di Outpost Free, utilizzo la versione 2009 in inglese, ma suppongo il pannello di controllo delle opzioni sia piuttosto simile (almeno lo spero [uhm] )
Inoltre, hai controllato che sia disattivato il firewall integrato in windows? Non vorrei che rimanendo attivato ti andassero in conflitto [chat]
Avatar utente
raiden76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab feb 17, 2007 5:22 am

Re: Blocco con Outpost

Messaggioda enea83 » ven dic 05, 2008 4:33 am

ho usato outpost 4.0 anche io per diverso tempo. fra i migliori se non il migliore [^]
confermo quanto detto da raiden... controlla che sia impostato su regole assistite e che il fw di windows sia disattivato. controlla pure di non avere altri moduli hips attivi, a me per esempio inchiodava la connessione perche faceva a pugni con la difesa prottiva di kaspersky che installai in seguito ad avira. quando la disabilitavo tutto tornava ok [^]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Blocco con Outpost

Messaggioda Antimonio » ven dic 05, 2008 7:26 am

Grazie dei consigli. Reinstallo Outpost seguendo le Vs. indicazioni.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising