Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Percentuale spazio occupato sull'hardi disk che sb

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Percentuale spazio occupato sull'hardi disk che sb

Messaggioda giulian22 » ven mar 19, 2004 1:17 pm

Salve,
non è la prima volta che sia il mi programma di deframmentazione (diskeeper), che windows xp, mi segnalano meno dello spazio che in realtà c'è nell'hardi disk, ieri avevo 15GB di spazio libero, stamattina me ne trovo 11GB, com'è possibile? Qualcuno sa se c'è una patch che risolva questo bug di casa microsoft?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Percentuale spazio occupato sull'hardi disk che sb

Messaggioda giulian22 » ven mar 19, 2004 1:17 pm

Salve,
non è la prima volta che sia il mi programma di deframmentazione (diskeeper), che windows xp, mi segnalano meno dello spazio che in realtà c'è nell'hardi disk, ieri avevo 15GB di spazio libero, stamattina me ne trovo 11GB, com'è possibile? Qualcuno sa se c'è una patch che risolva questo bug di casa microsoft?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda theprince » ven mar 19, 2004 2:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
non è la prima volta che sia il mi programma di deframmentazione (diskeeper), che windows xp, mi segnalano meno dello spazio che in realtà c'è nell'hardi disk, ieri avevo 15GB di spazio libero, stamattina me ne trovo 11GB, com'è possibile? Qualcuno sa se c'è una patch che risolva questo bug di casa microsoft?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come come???
spegni il pc la sera a 15 GB e lo riaccendi la mattina a 11GB?[?][?][?]
non mi pare un bug di casa Micros...
descrivi meglio ciò che ti accade....mi hai incuriosito.
ciao Giulian[coca]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda giulian22 » ven mar 19, 2004 2:34 pm

Ciao,
prince, in realtà nn ho mai spento il pc, in genere la notte lo lascio a scaricare (uso dc++), non vorrei che qualcuno me l'ha forato, e adesso lo usa come magazzino!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda theprince » ven mar 19, 2004 3:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Ciao,
prince, in realtà nn ho mai spento il pc, in genere la notte lo lascio a scaricare (uso dc++), non vorrei che qualcuno me l'ha forato, e adesso lo usa come magazzino!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non conosco dc++ ma credo sia un peer2peer
ma allora se tu hai scaricato è normale che lo spazio diminuisce perché si creano i files TEMP.... no??
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda giulian22 » ven mar 19, 2004 5:32 pm

Ciao prince,
i file temporanei li controllo quotidianamente..e comunque non sono cosi imbecille!! Comunque vi informo che ho magicamente risolto il problema, è bastato fare una deframmentazione, riavviare il pc e tutto è tornato alla normalità......mah!! Sarà stato qualche cluster sperduto (danneggiato) e poi ritrovato(riparato) a creare il problema?...chi lo sa....il mistero continua....!!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda theprince » ven mar 19, 2004 5:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Ciao prince,
i file temporanei li controllo quotidianamente..e comunque non sono cosi imbecille!! Comunque vi informo che ho magicamente risolto il problema, è bastato fare una deframmentazione, riavviare il pc e tutto è tornato alla normalità......mah!! Sarà stato qualche cluster sperduto (danneggiato) e poi ritrovato(riparato) a creare il problema?...chi lo sa....il mistero continua....!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma guarda Giulian che le cose "imbecilli" come dici tu, avvolte ci danno la soluzione...
comunque se hai qualche cluster rovinato sul HD fatti un test con i programmi forniti dal produttore
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda giulian22 » ven mar 19, 2004 5:57 pm

Vorrei che fosse sempre cosi ...mio caro prince,,,ciao!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising