Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con Malwarebytes

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con Malwarebytes

Messaggioda tempurio » mar dic 02, 2008 3:10 pm

salve ragazzi! era tempo che non riuscivo a collegarmi con il forum(ancora non sò il motivo) [B)] ;comunque, proprio ieri scaricando da emule mi sono beccato un virus prontamente bloccato da avira e spybot [weponed] impedendogli di modificare il registro, costui provava a farmi installare un software da un sito ostinato con dei finti messaggi windows! poi ho passato tutto quello che avevo tranne superanti spyware perché scaduto! malwarebytes si è comportato bene trovando una decina di oggetti! ma subito dopo mi sono accorto che non fungeva più la protezione in tempo reale con il messaggio "errore 1073". Lo disinstallo lo reinstallo e dice che la funzione realtime è attiva ma non c'è nè traccia neanche nel taskmanager! nel forum non ho trovato niente! sapreste come aiutarmi? vi ringrazio in anticipo!
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: problema con Malwarebytes

Messaggioda Amantide » mar dic 02, 2008 3:17 pm

Può essere che non tutti i malware sono stati rimossi.
Scarica ComboFix ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto tramite il tag LOG.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: problema con Malwarebytes

Messaggioda Max01 » mar dic 02, 2008 4:40 pm

Prova in questo modo:
- Disinstalla Malwarebytes
- Riavvia il computer
- Scarica ed avvia questa utility: http://www.malwarebytes.org/mbam-clean.exe
- Riavvia nuovamente il pc
- Scarica l'ultima versione di Malwarebytes: http://www.download.com/Malwarebytes-An ... tag=button
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: problema con Malwarebytes

Messaggioda tempurio » mer dic 03, 2008 6:27 pm

grazie ragazzi ho seguito il secondo metodo di MUTU perché non riesco quasi mai a connettermi al forum, comunque tutt'apposto...senza di voi che farei?
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising