Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bloccare Adobe Dreamweaver cs4

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Bloccare Adobe Dreamweaver cs4

Messaggioda Skymon.mars » dom nov 30, 2008 8:30 pm

Ciao a tutti.
Ho scaricato la versione trial di adobe Dreamweaver cs4, poichè un amico mi aiuterà a creare il mio website personale come fotografo.
Non sono molto bravo nell'utilizzare dreamviewer ma l'ho scaricato poichè il mio amico sa usarlo bene, il problema è che per vari motivi lui non è stato presente fino ad ora, e quando mi aiuterà sarà oramai scaduta la licenza così che ciò mi impedirà di usarlo.
La mia domanda è questa, potrei far si che il mio firewall, Online Armor free, bloccasse i tentativi da parte di Dreamwiever di comunicare col server di adobe, e far si che possa diciamo bloccarne gli aggiornamente cosicchè possa utilizzarlo per più tempo? Quali azioni dovrei impedire, che nome hanno?
Se ritenete inopportuna la mia domanda, scusatemi tanto, sono parte del MegaLab da piu di un anno oramai ed è la prima volta che faccio un domanda di questo tipo, però la fretta di crearmi il sito personale è tanta per motivi personali..
Vi ringrazio per ogni vostra risposta, sperando che ce ne siano.
Un saluto [^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Bloccare Adobe Dreamweaver cs4

Messaggioda Andy94 » dom nov 30, 2008 8:40 pm

E' sicuramente una domanda interessante, però credo che siamo molto al limite della legalità con una domanda di questo tipo... Praticamente, detto in maniera molto più semplice, tu ci stai chiedendo di far capire al programma che la data di scadenza non arrivi mai...

Quando cercai di analizzare queste cose, anni fa, mi sembrava di aver capito che il programma non si connette al sito ufficiale per capire quanti giorni mancano, ma lo sa di suo grazie ad una sorta di timer che si installa. Una volta che questo arriva a zero, non puoi più usare un dato software.
Detto questo, non credo che risolveresti facendo ciò che proponi.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Bloccare Adobe Dreamweaver cs4

Messaggioda Skymon.mars » dom nov 30, 2008 9:32 pm

Sei stato gentilissimo...
Si, una domanda interessante ed una risposta altrettanto interessante.
Non sapevo ci fosse una sorta di timer interno, credevo appunto fosse il contrario.. che ricevesse (diciamo così) il timer dall'esterno, per questo ho subito pensato al firewall....
Non mi resta che creare un altro account per una nuova trial... [uhm]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Bloccare Adobe Dreamweaver cs4

Messaggioda Xero » lun dic 01, 2008 12:13 am

Skymon.mars ha scritto:Sei stato gentilissimo...
Si, una domanda interessante ed una risposta altrettanto interessante.
Non sapevo ci fosse una sorta di timer interno, credevo appunto fosse il contrario.. che ricevesse (diciamo così) il timer dall'esterno, per questo ho subito pensato al firewall....
Non mi resta che creare un altro account per una nuova trial... [uhm]

Dopo tutto ciò però vorremmo vedere anche le tue foto [std] [std] [std] [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising