Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema internet

Messaggioda Teo_cool » dom nov 30, 2008 2:58 pm

ciao a tutti...da qualche settimana ho problemi con la connessione ad internet...ho Alice adsl 7 MB e il modem alice gate (quello a disco x intenderci)...
praticamente ogni tanto msn si disconnette da solo e firefox non carica più le pagine...rimane cm bloccato tutto, cerca di caricare ma non ce la fa! eppure è connesso ad internet!! [acc2] poi quando vado su youtube o cerco di vedere un video che proviene da youtube, firefox qualche volta crasha, ma la maggior parte delle volte il video non si carica....non capisco il perché...se vi serve sapere ho Windows xp, SP3, come antivirus ho Kaspersky e firewall outpost pro...
Che sia un problema di non configurazione di quest'ultimi? vi prego aiutatemi!! [V]
Avatar utente
Teo_cool
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar nov 04, 2008 7:02 pm

Re: problema internet

Messaggioda matt » mer dic 24, 2008 2:55 pm

Ti consiglio di chiamare il 187 (Servizio clienti di TelecomItalia) e provare a sentire cosa ti dicono. All'inizio, cioè appena arrivata l'adsl nel mio paese, dava moltissimi problemi pure a me la connessione Internet. C'è voluto un po' di tempo per ricevere responsi utili da Telecom, ma alla fine si è risolto tutto.
Ciao!!!

...e Buon Natale!!!! [^]
Ultima modifica di matt il sab dic 27, 2008 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: problema internet

Messaggioda Teo_cool » mer dic 24, 2008 3:58 pm

Ciao grazie della risposta...ma ormai ho trovato il problema: era il firewall di Outpost! sono tornato al buon vecchio Online Armor e ora non ho + problemi! [applauso+]
Ciao Buon Natale e un felice anno nuovo!!! [:)]
Avatar utente
Teo_cool
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar nov 04, 2008 7:02 pm

Re: problema internet

Messaggioda Fred » gio dic 25, 2008 4:21 pm

Per la cronaca il numero della telecom è 187. Buon Natale a Tutti
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising