Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un piccolo saluto

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Un piccolo saluto

Messaggioda Sir Unknown » gio nov 27, 2008 4:01 pm

Buona sera a tutti :D sembra davvero molto grazioso questo sito complimenti [^] [applauso+]
Io purtroppo sono molto negato con il pc,l ho da poco quindi ogni più piccola sciocchezza vo in tilt [B)] scusatemi tutte le possibili domande che per moltissimi sono ovvie ma per me no [cry+] per farvi capire quanto sia imbranato,ho moltissimi file d un programma che ho disinstallato cestinando prima la cartella che conteneva tutti i file,adesso mi ritrovo con questi file che non posso più cancellare perché il pc ovviamente non li trova ma di fatto ho questa lunga lista d nomi se vado a cercare appunto in funzione cerca [XX(] ma se rinstallo di nuovo per poi disinstallare si tolgono?Susatemi forse la sezione errata ma aprire un topic per una riga non valeva la pena [rotolo]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda Pacopas » gio nov 27, 2008 4:11 pm

ciao e benvenuto.

Grazie per i complimenti innanzitutto per il resto ti ho copiato il topic nella sezione più idonea puoi raggiungerla lì qui
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda ste_95 » gio nov 27, 2008 5:07 pm

[^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: Un piccolo saluto

Messaggioda Andy94 » gio nov 27, 2008 6:36 pm

Buongiorno e benvenuto!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda Sir Unknown » gio nov 27, 2008 7:02 pm

Grazie per i complimenti innanzitutto per il resto ti ho copiato il topic nella sezione più idonea puoi raggiungerla lì qui

[grazie] Vi ringrazio per il benvenuto [brindisi]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda Sir Unknown » ven nov 28, 2008 5:47 pm

Scusatemi una domanda io vorrei capire due cose ,(una riguardante su msn edun altra su il file log con hijackthis)per ogni domanda bisogna postare un topic [uhm] oppure si può mettere tutto in un intero topic,il problema è che ovviamente mettiam questo caso,msn ed il log di hijackthis non centrerebbe nulla nella stessa sezione [XX(]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda ste_95 » ven nov 28, 2008 5:54 pm

1 problema = 1 topic. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Un piccolo saluto

Messaggioda Sir Unknown » ven nov 28, 2008 6:23 pm

Gentilissimo [grazie] pensavo creavo troppo casotto con diversi topic Ok vedrò soltanto di non sbagliare sezione [:D]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising