Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HELP! Rendere bootabile dvd di Win.Vista non funge!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

HELP! Rendere bootabile dvd di Win.Vista non funge!

Messaggioda joan10555 » ven nov 28, 2008 5:10 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo utente registrato a MegaLab

Ho provato a creare un file iso e quindi a masterizzare il dvd con il s/w "Windows Bootable DVD Generator" scaricato dal sito.
Ho seguilo le istruzioni passo passso ed alla fine sono riuscito a masterizzare il DVD che in teoria sarebbe dovuto essere bootabile. Ho fatto una prova inserendo il dvd e riavviato il pc, ma quando doveva partire l'avvio dal DVD, il pc ci pensa un po e poi mi si avvia Windows.
Io penso di aver fatto tutto bene, la masterizzazione l'ho fatta con nero 8, ho scelto l'opzione di masterizzadione UDF e poi ho trascinato il file iso nella finestra di sinistra, quando nero ha finito la masterizzazione del dvd mi ha restituito il dvd con la scritta disco masterizzato correttamente,
Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa o quali possano essere le cause.
Grazie mille
Avatar utente
joan10555
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 26, 2008 3:16 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising