Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da cosmo » mer mar 17, 2004 10:26 am
Ragazzi volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche programmino per il nokia 6600 che con un cellulare di quello e un peccato non sfruttarlo
ciao
-
cosmo
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
da cosmo » mer mar 17, 2004 10:26 am
Ragazzi volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche programmino per il nokia 6600 che con un cellulare di quello e un peccato non sfruttarlo
ciao
-
cosmo
-
-
da Rancid » mer mar 17, 2004 10:41 am
dimmi che programmi potrebbero interessarti...ne ho parecchi
-
Rancid
-
da Vince » gio mar 18, 2004 9:58 am
di programmi per i nokia nn ne ho..se ne trovo qualcuno in rete ti faccio sapere![;)]
-
Vince
-
-
da cosmo » gio mar 18, 2004 11:29 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />di programmi per i nokia nn ne ho..se ne trovo qualcuno in rete ti faccio sapere![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1">
ok vince rancid mandami qualche programma di grafica un gioco insoma quello che vuoi tu
-
cosmo
-
-
da cosmo » gio mar 18, 2004 2:25 pm
grazie racid ora provo ad installare i programmi poi se ne trovo uno io che tu non hai magari te lo mando[;)]
-
cosmo
-
-
da Rancid » ven mar 19, 2004 3:29 pm
allora se vuoi fare un deep reset=ti si formatta la memory card e anche il telefono...cioè perdi tutto...devi fare <b>*#7370#</b>
se invece vuoi fare un normal reset= tornano tutte le impostazioni iniziali ma restano i programmi in memoria (non serve a un gran che se vuoi pulire per bene il cell) <b>*#7780#</b><b></b>
-
Rancid
-
da cosmo » ven mar 19, 2004 4:09 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />allora se vuoi fare un deep reset=ti si formatta la memory card e anche il telefono...cioè perdi tutto...devi fare <b>*#7370#</b>
se invece vuoi fare un normal reset= tornano tutte le impostazioni iniziali ma restano i programmi in memoria (non serve a un gran che se vuoi pulire per bene il cell) <b>*#7780#</b><b></b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma da dove li prendi i programmi se non vuoi in pubblico rispondi sull'e-mail
-
cosmo
-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità