Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Taringa! un nuovo P2P

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Taringa! un nuovo P2P

Messaggioda tempurio » lun nov 24, 2008 3:02 pm

ciao ragazzi,stamattina ho sentito un'amica che stà in Uruguay! e parlando di Emule lei mi disse che praticamente in sudamerica e non solo tutti usano questo nuovo Portale che si chiama appunto "Taringa"...praticamente si entra nel sito ,si sceglie che scaricare per categorie...poi si viene spostati in'unaltra finestra dove scegliere se si è un cliente FREE o se si è un cliente PREMIUM(cioè abbonato a pagamento) la differenza stà nella velocità di download! nel primo caso scatta un conto alla rovescia circa 60-70 secondi, alla fine verrà visualizzato un indirizzo http che finisce col nome del file in questione, basta cliccare su download e automaticamente si scaricherà come scaricare un file da internet!...la velocità è impressionante perché si scarica tutto il fle direttamente dall'indirizzo alla velocità(nel mio caso) di 220kbs...nella maggior parte dei casi si ottengono solo i link che sono tanti. Alcuni indirizzi funzionano altri chiedono invece password o cose simili e altri lo cancellano perché violano il copyright! dipende pure da che cosa si cerca! comunque è molto ampio e anche se è in spagnolo il menù è molto intuibile...provatelo e raccontate le vostre impressioni qui!
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: Taringa! un nuovo P2P

Messaggioda Antimonio » lun nov 24, 2008 3:54 pm

Effettivamente è veloce. Per la precisione ho scaricato 51.330 KB in circa 4 minuti. Bisogna farci un po' la mano comunque buono a conoscersi.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising