da theprince » mer mar 17, 2004 12:53 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
premettendo che non ho installato nero burning sul PC, 1)qualcuno sa se è possibile convertire i file immagine da formato NRG a formato ISO ???? 2)Winiso lo fa? 3)Quando può durare una conversione (650MB circa)? 4)E' un operazione affidabile, o mi consigliate di installare Nero per leggere (e quindi masterizzare su cd) l'immagine? Scusate l'eccesso di domande ma sono poco pratico sui file immagine!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ha senso convertire NRG in ISO, perché con nero è possibile leggere entrambi i formati...quindi se puoi installati Nero e bruciati (burn) l'immagine dentro un cd.
Per quanto riguarda WinIso, personalmente non l'ho mai usato, ma mi risulta che sia un programma atto ad editare i files immagine...
mi spiego meglio...
con WinIso puoi aprire un file immagine e vedere cosa c'è dentro (file x file), inoltre puoi anche decidere di togliere o aggiungere altri files a tuo piacimento.
ciao