Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mi è impazzita la tastiera

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

mi è impazzita la tastiera

Messaggioda Krusty » sab nov 22, 2008 1:53 am

aiuto, mi si è sfasata la tastiera del notebook.
imporovvisamente, scrivendo in word (ma ciò vale per qualsiasi sw), le lettere non corrispondono più.
per scrivere correttamente devo tenere schiacciato il tasto fn, quello che schiaccio quando devo regolare l'intensità video, contrasto, ecc...
in pratica, io ho dei tasti che hanno diverse funzioni, per quelle primarie, ad es. scrivere, basta premere il pulsante, mentre per le funzioni secondarie devo premere il tasto fn e, in contemporanea, premere il tasto per regolare il contrasto o altro.
ecco mi si sono invertite le funzioni, come le rimetto come prima?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: mi è impazzita la tastiera

Messaggioda ste_95 » sab nov 22, 2008 7:37 am

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: mi è impazzita la tastiera

Messaggioda Krusty » sab nov 22, 2008 10:19 am

r5s63t6...

ehm, volevo dire...

risolto, grazie!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising