Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo n. tel. fisso

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Nuovo n. tel. fisso

Messaggioda KLAUDYO » ven nov 21, 2008 3:33 pm

Telefono tradizionale e attuale
Avevo Alice e mi era venuto lo sfizio di passare a TELE2 alla fine di Giugno 2008,poi nella prima 7mana di Luglio invio 2 racc. r.r. avvalendomi del diritto recesso e quindi di lasciar perdere il passa
ggio della linea tel.,invano,alla fine di Sett. c.a. mi kiama il 187 kiedendomi se voglio ritornare e io
risposi che ero già loro cliente perké ho provveduto a pagare 2 bollette e a Tele2 ho chiesto di lasciare
Ma palesemente Tele2 ha ignorato la mia rikiesta,e quindi con Telecom ho chiesto nuova linea,e l'ope
ratore mi ha proposto ALICE CASA,che sarebbe come ALICETUTTOINCLUSO,con in+ la possibili
tà di vedere tv,e il 5.11.2008 viene tecnico che mi installa modem,e ho chiesto diverse volte se il tel.
fisso tradizionale collegato al doppino nel muro, e mi risponde che è tutto a posto. Il 1° giorno dal fisso non c' è segnale e lo dico al 187,il 2° e 3° giorno lo stesso,quindi un operatore mi kiede se ho
ALICECASA,alla mia affermazione mi viene spiegato che il n. fisso mi funziona solo se il modem è
acceso al quale è collegato,in caso contrario no,per cui chiedo il passaggio ad Alice 7MEGA,e poi ho
fatto ulteriori kiamate al 187.
Precedenti vissuti

Nella 7mana Santa qualche giorno prima di Pasqua compero pc,e vedo trovo offerta WIND 4 MEGA A € 24 TUttincluso,e passo con W.Infostrada,exploro web,posso kiamare,ma se vengo
cercato al tel. devo rispondere al 1° trillo altrimenti non c'è+ linea,chiamo diverse volte 155-158
invio fax di sollecito a riparare linea per 2 mesi,invano e ritorno con Telecom mantenendo vekkio
n. fisso,poi da ALICETUTTINCLUSO voglio passare ad ALICEFLAT mi viene kiuso accesso web
e hai voglia di segnalazione al 187,min. 1 al giorno per 3 7mane,indi passo a Tiscali che mi fa offerta
di € 40 mese e attivazione in 2 7mane,quando mi viene attivato leggo le istruzioni che sono uguali
ad ALICECASA di oggi e recedo dopo poki giorni,ritorno al 187 con nuovo n. fisso e rimango fino
a Giugno 2008,per cui io voglio telefono tradizionale perké MIA MADRE non sa usare cell. e voip
inoltre voglio la linea e l'eventuale accesso al web SU MISURA,WIND INFOSTRADA NO!!!
TISCALI NEANKE!!!,TELE2 NON Obbedisce,Telecom la nuova linea fa pagare € 96+canone
allora a chi devo rivolgermi??? Telecom inoltre vende tv,pc,stampanti con fax,il tutto ratealmente
e io vorrei acquistare MACBOOK O MINIMAC APPLE,che Telecom per ora non vende,vediamo
dal 2009. Qualc1 mi rispondesse e mi informi a chi kiedere
Avatar utente
KLAUDYO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar set 16, 2008 11:53 am

Re: Nuovo n. tel. fisso

Messaggioda crazy.cat » ven nov 21, 2008 4:37 pm

Tratto dal regolamento di MegaLab.it.

Messaggi Comprensibili

Un invito a tutti quanti, nessuno di noi è un poeta e nessuno pretende che i messaggi siano scritti in rima. Vi chiediamo di cercare di evitare, il più possibile, tutte quelle abbreviazioni nello stile dei messaggi sms, che rendono il messaggio di difficile comprensione e rendono impossibile la ricerca per chi dovesse avere un problema simile al vostro.

ucp.php?mode=display

Quando riscriverai il tuo messaggio in un italiano comprensibile allora sei libero di ripubblicarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising