Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda NVIDIA e Full-Screen Automatico dei Video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda NVIDIA e Full-Screen Automatico dei Video

Messaggioda M@ttia » ven nov 21, 2008 1:15 pm

Possiedo una Nvidia XFX GeForce 7900GS collegata al Monitor del PC e alla TV via S-VHS. I due schermi sono in modalità dualview, e fino a l'altroieri quando eseguivo un video il flusso video veniva riconosciuto e mandato automaticamente a schermo intero sulla TV (mentre sullo schermo principale vedo sempre la finestrella del player, posso metterlo ad icona e fare altro, ecc.).

Ieri ho aggiornato i driver (che effettivamente mi portano prestazioni migliori!), ma questa funzionalità si è disattivata, e non riesco a trovarla in nessuno dei menu di impostazione dei pannelli di configurazione di Nvidia: qualcuno sa aiutarmi a ripristinare questa meravigliosa funzionalità??? [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Scheda NVIDIA e Full-Screen Automatico dei Video

Messaggioda nannolo » ven nov 21, 2008 3:05 pm

Sulle proprietà dello schermo, in Impostazioni non ti fa estendere il desktop sul secondo monitor? (anche se in questo caso è una TV)
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: Scheda NVIDIA e Full-Screen Automatico dei Video

Messaggioda M@ttia » ven nov 21, 2008 3:14 pm

Sì ed è attivo, forse non mi sono spiegato bene: i due schermi mi funzionano benissimo (e posso trascinare finestre dall'uno all'altro senza problemi). La funzionalità di cui è parlo è che, quando io sullo schermo 1 apro un divx con VLC (ad esempio), prima questo veniva "capito" e sullo schermo due partiva automaticamente una copia del video in full screen (solo con i video, e da qualsiasi player: veniva intercettato il flusso video), mentre ora non lo fa più...

(se vi interessa, questa cosa sulle ati si chiama "Theater Mode", mentre su NVIDIA qualcosa del tipo "Full-Screen Video", ma che non trovo più nelle opzioni dei driver aggiornati)
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising