Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento Driver nvidia

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento Driver nvidia

Messaggioda KILLERQUEEN87 » gio nov 20, 2008 10:19 am

Buongiorno ragassuoli, poco fa sono stato sul sito della Nvidia, ho fatto una scansione automatica dei miei drivers video, ecco cosa mi è uscito fuori

Prodotti Driver
attualmente installato Aggiornamento
raccomandato
NVIDIA GeForce 8400M GS 156.72 Acer richiede che si scarichi il driver per la GPU dal suo sito di supporto.

Altre informazioni sono reperibili all'indirizzo: http://www.acer.com.

La GPU mobile GeForce Go usa driver che sono stati personalizzati per supportare le principali funzioni rapide, le funzioni di gestione dell’alimentazione, le funzioni a coperchio chiuso e il comportamento di sospensione/ripresa che normalmente sono presenti nei notebook. I driver grafici di riferimento che sono forniti da NVIDIA nella pagina di download dei driver non includono queste personalizzazioni. Per questo motivo, i driver grafici NVIDIA Forceware non vengono installati sulla maggior parte dei membri della famiglia di GPU mobili Geforce e Quadro. Alcuni dei laptop più recenti sono stati progettati per funzionare con i nostri driver.

Ma io i drivers li scarico tutti dall'Acer, ora cosa devo fare?
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Aggiornamento Driver nvidia

Messaggioda KILLERQUEEN87 » ven nov 21, 2008 5:50 pm

Pronto c'e' nessuno? [...]
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Aggiornamento Driver nvidia

Messaggioda nannolo » ven nov 21, 2008 5:54 pm

Prova. Al massimo ripristini i driver precedenti. Non è che hai da perdere molto...
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising