Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Messaggioda trudon66 » mar nov 18, 2008 8:27 am

Vorrei mettere in pensione il mio vecchio videoregistratore VHS e passare ad un registratore digitale. Non essendo molto informato, all'inizio ero orientato su un DVD Recorder con hard disk integrato, poi su internet ho visto che ci sono vari modelli di Box HDD Recorder che utilizzano normali hard disk per registrare e che hanno una marea di ingressi e uscite audio/video. A me però servirebbe un recorder che abbia anche il TV tuner, se possibile analogico e digitale, per registrare anche le normali trasmissioni televisive. C'è sul mercato un modello di Box HDD Recorder che abbia anche questa caratteristica e che registri bene, cioè con qualità paragonabile ai DVD Recorder?
Mille grazie.
Avatar utente
trudon66
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:17 am

Re: BOX HDD RECORDER oppure DVD RECORDER con hard disk?

Messaggioda alb » mer nov 19, 2008 1:43 pm

Nei negozi ricordo di aver visto box hdd recorder di questa marca
http://www.emtec-international.com/it/g ... UES%20DURS
Leggono di tutto, uscite hdmi, porta ethernet per trasferire i file sul pc così ti puoi masterizzare quello che ti interessa o trasferire film che hai solo su dvd.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising