Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione kaspersky antivirus con problemi

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » lun nov 17, 2008 3:33 pm

Io avrei dei problemi con l'installazione di Kaspersky! Una volta installato e riavviato il pc, mi da schermata blu e si riavvia all'infinito!. poi selezionando l'opzione Ultima configurazione sicuramente funzionante, riesco ad entrare , ma kaspersky ha due errori :antivirus file(non implementato!) e difesa protettiva( errore imprevisto).

Come mai?! aiuto!

Il file è con 30 giorni di prova scaricato dal sito ufficiale!
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda gioia271965 » lun nov 17, 2008 4:26 pm

Non saprei, ma anche io ho avuto diversi problemi con il kaspersky. In tutte le versioni. Mi ha combinato sempre e solo dei casini. Credo che vada in conflitto con qualcos'altro. alla fine sono tornato al caro vecchio nod32 in versione aggiornata.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda crazy.cat » lun nov 17, 2008 4:30 pm

Avevi già un antivirus installato?
Avevi comodo firewall installato?
Il tuo sistema operativo?


(meno male che c'è anche qualche altra persona che ha problemi con Kaspersky [fischio] [fischio] )
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda gioia271965 » lun nov 17, 2008 4:31 pm

e che problemi [:D]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » lun nov 17, 2008 5:35 pm

ricorda che se anche avessi disinstallato il vecchio antivirus prima di installare kaspersky, spesso possono rimanere nel sistema frammenti del vecchio AV e che quasi sempre sono la causa di questo tipo di problemi.
la disinstallazione del av infatti e' sempre meglio farla non con il metodo tradizionale ma con tool specifici [^]

ciao [std]
crazy.cat ha scritto:(meno male che c'è anche qualche altra persona che ha problemi con Kaspersky [fischio] [fischio] )


il fatto che sporadicamente qualcuno abbia qualche problema con l'installazione di un software mi sembra normale [sh]
ed e' risaputo che se il sistema non e' stato ben pulito da precedenti installazioni di AV kasp faccia le bizze.... ma mi sembra un problema tutt'altro che insormontabile a fronte della sicurezza, leggerezza e facilita d'uso che offre [std]
(se installato correttamente [fischio] [fischio] )

ciao [std]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » lun nov 17, 2008 5:39 pm

gioia271965 ha scritto:Non saprei, ma anche io ho avuto diversi problemi con il kaspersky. In tutte le versioni. Mi ha combinato sempre e solo dei casini. Credo che vada in conflitto con qualcos'altro. alla fine sono tornato al caro vecchio nod32 in versione aggiornata.

per quanto riquarda gli antivirus blasonati poi nod32 lo paragono solo ad avast... per inefficacia ovviamente [std]

scusate l'offtopic [std]

ciao [:)]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » lun nov 17, 2008 9:00 pm

Avevo avira ma l'ho disinstallato prima (fa anche la rima ahaahahah -.- ). Nessun firewall e sistema operativo xp. Ora provo a reisntallarlo eliminando tutto quello che ricorda qualche antivirus vecchio... non vorrei che sia kaspersky lab tool...
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » mar nov 18, 2008 8:43 am

Niente sempre il solito errore! uff!
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » mer nov 19, 2008 5:47 am

ciao antesis [:)]
vediamo se riesco a darti una mano... [std]



1)disinstalla kav2009 seguendo questa guida http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926

2)reinstalla avira e disinstallalo seguendo questa procedimentohttp://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924

3)se nonostante questa guida credi che la rimozione di avira non sia andata al meglio(ne dubito) o ti compare qualche messaggio di errore usa anche questo tool specifico rilasciato da avira per la rimozione completa e forzata dell' AV avira.http://dl.antivir.de/down/windows/registrycleaner_en.zip

4)reinstalla kav2009 e vedi come va.

installando kav2009 sul pc di un mio amico anche io ho avuto problemi con la precedente installazione di avira, e per risolverli o dovuto cancellare manualmente alcune chiavi dal registro che con la semplice disinstallazione non erano venute via [std]

in bocca al lupo [^] e a presto [std]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » mer nov 19, 2008 11:35 am

Mi spiace rompervi ma niente, sempre il solito problema!
Confido ancora in voi!


AGGIORNAMENTO!
Ho trovato una cartella di Nod 32 nn vorrei sia quello il problema, provvedo subito!
Non solo ho trovato anche altri antivirus... eliminato tutto. Ma c'è una cosa, ho usato il tool per la rimozione di avira, tutte le volte che rifaccio la scansione con questo programma, mi rivengono i soliti file di registro... come se non li eliminasse...
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » mer nov 19, 2008 3:53 pm

mi spiace antesis che ancora non abbia risolto [V]
come immaginavo il tuo siatema e pieno di frasmmsnti di vecchie installazioni [nonono]

nella guida spiegava come cercare manualmente i file della vecchia installazione... lo hai applicato per i vari antivirus che hai utilizzato anche prima di avira?
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » gio nov 20, 2008 10:46 am

Si ho fatto lo stesso procedimento per tutti gli antivirus utilizzati! comunque grazie per l'interessamento! tornerò al buon vecchio avira! volevo provare questa versione di kaspersky, visto che le ultime mi avevano entusiasmato molto!
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » gio nov 20, 2008 3:28 pm

peccato [...]
io uso kis2009 e ti assicuro che in quanto a efficacia leggerezza e facilita' d'uso e spettacolare [std]

comunque avira sia free ma soprattutto premium rimangono oooottime scelte [^]

ciao [std]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda Antesis » gio nov 20, 2008 9:33 pm

La prossima volta che formatterò installerò come primo antivirus kaspersky! almeno tagliamo la testa al toro eheheheh comunque grazie ancora^^
Avatar utente
Antesis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:39 pm

Re: Installazione kaspersky antivirus con problemi

Messaggioda enea83 » gio nov 20, 2008 9:56 pm

di niente [std]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising