Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI CANON S400: LAMPEGGIO LED ARANCIO

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PROBLEMI CANON S400: LAMPEGGIO LED ARANCIO

Messaggioda Eprys » sab nov 15, 2008 1:13 pm

Salve a tutti,

scrivo per un problema relativo alla mia stampante CANON S 400.

Qualche tempo fa ha iniziato a creare problemi in quanto si rifiuta di stampare.
Il segnale del problema è costituito da 6 lampeggi intermittenti del led di luce arancio.
Ho provato a far pulire gli ugelli da personale apposito, ma niente.
Cosa si può fare?
È risolvibile?
In attesa di risposte vi saluto!!!


P.S.: Vi chiedo la cortesia di rispondere al più presto: è urgente!!!
Avatar utente
Eprys
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 15, 2008 1:07 pm

Re: PROBLEMI CANON S400: LAMPEGGIO LED ARANCIO

Messaggioda crazy.cat » sab nov 15, 2008 2:13 pm

Ho trovato una cosa che non è relativa al tuo modello, ma la segnalazione è la stessa.
"This is straight from the CANON service manual.
Waste ink full error. Blinks in Orange 6 times.

1) With the printer powered off, while pressing the RESUMEbutton, press and hold the
POWERbutton. The buzzer will sound once.

2) While holding down the POWER button, release the RESUMEbutton.
Press the RESUME button twice in succession, and then release the POWERbutton. (Each time
the RESUME button is pushed, the buzzer will sound once.)
The indicator will blink in green, and then light in green.

3)Press the RESUME button 3 times.

4) Execute the function you have selected by pressing the POWER button. The buzzer
will sound once. The printer will switch off itself after performing the function."

Fai un tentativo, altrimenti cercheremo altro.

Anche questo http://ij-forum.blogspot.com/2008/06/bl ... times.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: PROBLEMI CANON S400: LAMPEGGIO LED ARANCIO

Messaggioda Eprys » dom nov 16, 2008 5:10 pm

Salve Cat,

anzitutto apprezzo la tua gentilezza e velocità nel rispondere [:)] !

Ho provato ad eseguire la sequenza che indichi nel post, ma (a parte il fatto che la mia stampante non emette alcun suono e che non si apre nessun "pannello di controllo in cui confermare le operazioni fatte) non succede nulla.
Solo una cosa: la prima volta che l'ho eseguita la stampante è stata riconosciuta di nuovo (benché l'avessi già installata) dal mio pc. Ma niente soluzione.

Poi ho visto i post tramite i link che mi hai indicato, ma anche in quel caso niente di che.
L'unica cosa è il fatto che forse dovrei provare a cambiare la cartuccia (che è nuova SEBBENE non originale, ma COMPATIBILE), CHE NE PENSI?

Comunque mi solletica il fatto che anch'io ho visto in giro sulla rete sequenze di azzeramento della cosiddetta eeprom relativa alla memoria dell'inchiostro (mi sembra). Vorrei che questa fosse la soluzione, perché mi sembra una cosa di software piuttosto.

Spero tu possa trovare qualche rimedio datosi che (come puoi facilmente immaginare) la stampante mi serve.
E non vorrei cambiarla perché è abbastanza nuova!

Aspetto tue notizie al più presto!!!
Fatti sentire [^] ok?
Avatar utente
Eprys
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 15, 2008 1:07 pm

Re: PROBLEMI CANON S400: LAMPEGGIO LED ARANCIO

Messaggioda Eprys » mar nov 18, 2008 6:00 pm

Cat ci sei???
Rispondiiiiiiiiiiiiiiii [;)]
Avatar utente
Eprys
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 15, 2008 1:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising