Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

online armor 3

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

online armor 3

Messaggioda tempurio » gio nov 13, 2008 3:57 pm

ho visto la vostra recensione su online armor 3, vorrei provarlo ma non trovo nessun link sicuro sul web, me ne potreste indicare uno? [grazie]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: online armor 3

Messaggioda Max01 » gio nov 13, 2008 4:32 pm

"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: online armor 3

Messaggioda tempurio » gio nov 13, 2008 5:27 pm

ho installato online armor ma mi chiude avira anche se gli ho consentito tutto quello che serve ad avira! sono incompatibili?
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Re: online armor 3

Messaggioda crazy.cat » gio nov 13, 2008 6:39 pm

tempurio ha scritto:ho installato online armor ma mi chiude avira anche se gli ho consentito tutto quello che serve ad avira! sono incompatibili?

No.
Ho scritto l'articolo usando proprio avira e online nello stesso momento.
Prova a rivedere di non aver bloccato qualche processo di troppo di avira, adesso non ho più online armor e quindi non saprei dirti dove cercare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: online armor 3

Messaggioda tempurio » gio nov 13, 2008 7:12 pm

li ho fatti ripartire entrambi, ed adesso funzionano!!! forse chissà la prima volta?!
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: online armor 3

Messaggioda tempurio » gio nov 13, 2008 8:05 pm

un'ultima richiesta online armor mi limita di molto emule eppure le porte sono quelle!c'è un canale apposito per discuterne? perché sulla guida di emule non cita proprio online armor... [grazie]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: online armor 3

Messaggioda remoto » mar nov 18, 2008 2:52 pm

Per prima cosa un ciao a tutti, sono al mio primo messaggio in questo forum.Mi sono iscritto dopo aver letto la recensione di Armor, solo una cosa non mi è ancora chiara, dove posso vedere le connessioni bloccate in entrata e uscita, una sorta di report come fanno gli altri firewall.Per concludere debbo dire che mi sembra un prodotto molto valido, leggero e non invasivo.

Un grazie a tutti

ciao [:)]
Avatar utente
remoto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:43 pm

Re: online armor 3

Messaggioda tempurio » mar nov 18, 2008 3:04 pm

su PROGRAMMI ci sono appunto tutti i prog. bloccati o permessi, li puoi dirgli che un prog è fidato tipo antivirus ecc.... poi su cronologia appunto ti aggiorna su tutto quello che ha fatto,
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: online armor 3

Messaggioda remoto » mar nov 18, 2008 11:31 pm

@tempurio

ti ringrazio

[:)]
Avatar utente
remoto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:43 pm

Re: online armor 3

Messaggioda tempurio » dom nov 23, 2008 10:10 am

io volevo invece segnalare che nonostante abbia tolto la spuntatura "invia segnalazioni al nostro staff" ONLINE ARMOR FREE continui a trasmettere con l'http 66.100.171:84:80 che corrisponde alla www5.tallemu.com (cioè la software house di OA). è come stare sempre su internet, rallentando abbastanza la navigazione; l'ho già segnalato al loro forum, se non si risolve sono costretto a disinstallarlo! possibile che solo io ho questo problema?.....stò provando disinstallarlo ma non si disinstalla......
sono riuscito a disinstallarlo! ho ricevuto risposta dal forum della TALLEMU, questo firewall si connette continuamente ai server per via di un certificato Microsoft di Online Armor su tutte le versioni
Quote:
The revocation checks are not performed directly by OA but by Windows as part of normal certificate management. I'm not personally sure precisely how - would have to speak to the right person - but I can tell you rooughly how the system works....

We've bought a Digital Certificate from Globalsign. We use it to sign Online Armor - in this way, the users of Online Armor can be assured that the software really came from us, and has not been tampered with. You can right click on the Online Armor installer - and see it is signed.

This is all great, useful and cool. But what if, for example, someone loads this certificate onto a laptop, or there is a rogue employee somewhere - this person in theory could sign things and claim that it came from us.

That would break the whole scheme of things, right? Luckily, the designers of the system considered that - there's a way built in to revoke the certificate - in other words, to cancel it and say "No, actually, you cannot trust this certificate any more".... of course, you need a central place to check for that - which is the original issuer.

So the revocation check is essentially part of the security. Without it, things get very dangerous.
Io direi che questo basta e avanza per abbassare il mio giudizio su questo firewall! che ne pensate?
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising