da gioia271965 » dom nov 16, 2008 9:44 pm
il problema della copertura lo devi tenere ben presente. attualmente per poter attivare infostrada devi avere un contratto telecom già attivo sulla tua linea su cui, poi, si appoggera' il contratto infostrada. io ho attivato tele2 proprio perché infostrada non aveva copertura nella mia zona. il problema si è risolto i primi mesi dell'anno, quando hanno aperto una centrale nella zona di taranto centro. per quanto concerne tele2, posso dirti che i primissimi mesi di contratto, fino a che siamo rimasti collegati su una centrale telecom (pagando il doppio canone), non si sono verificati grossi problemi. i casini sono iniziati i primissimi giorni di gennaio 2008, quando cioè ci hanno staccati da telecom e ci hanno collegati su centrale tele2. da quel momento oltre a non poter più utilizzare, per grandissima parte della giornata, i p2p non riuscivo neppure ad accedere al live messenger, e per aprire le pagine web, impiegavo un'eternità. la velocità si era scandalosamente ridotta e non più di 100-150kb in download in ogni momento della giornata. a questo aggiungi un servizio clienti (a pagamento) assolutamente incompetente e con dei centralinisti arroganti e maleducati che, spesso, chiudevano la comunicazione senza alcuna spiegazione che avesse una logica, adducendo fantomatiche problematiche legate al mio pc (sognatori). alla fine dopo un mese di calvario e un numero spaventoso di inutili segnalazioni telefoniche ho inviato la raccomandata di disdetta anticipata del contratto. ho pagato 60 euro di PENALE mascherata da costi di disattivazione anticipata e successivamente ho saputo che infostrada aveva la sospirata copertura da pochissimi giorni a taranto centro. dall'11 febbraio ho risolto tutti i miei problemi.....
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"