Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda MarcusGallagher » dom nov 16, 2008 8:29 pm

Domanda secca: dovendo scegliere, per il peer to peer chi è meno peggio? [rolleyes]
Avatar utente
MarcusGallagher
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 10, 2007 11:31 am

Re: Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda gioia271965 » dom nov 16, 2008 8:32 pm

come già detto in una precedente discussione io ho avuto un mare di problemi con tele2 sfociati nella disdetta anticipata del contratto dopo appena 2 mesi di uso, e una denuncia tuttora attiva. utilizzo infostrada (su rete infostrada) da nove mesi ormai e scarico che è una meraviglia....ti invito ad inserire in google semplicemente questa scritta: disservizi tele2. ne leggerai delle belle.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda MarcusGallagher » dom nov 16, 2008 9:29 pm

Eh, anche io ero orientato su Infostrada, ma non mi sono chiare alcune cose: mi aiuteresti a capire?
Verificando la copertura sul sito, la mia zona risulta non coperta (Sull'indirizzo indicato non risulta ancora disponibile il servizio richiesto. La copertura della rete Infostrada sul territorio nazionale è in continua espansione, ti invitiamo quindi a verificare nuovamente la copertura nei prossimi mesi). Mi ero rassegnato, ma, spulciando tra le varie offerte, leggo, ad esempio a proposito di Happy no limit:
ZONE NON COPERTE DALLA RETE INFOSTRADA
Da oggi, anche se non sei raggiunto dalla nostra rete, puoi dire addio al canone Telecom e scegliere Infostrada come Operatore Unico attivando Happy NoLimit a soli 24,95 euro al mese. L'offerta è disponibile anche su nuova linea telefonica con un contributo di attivazione una tantum in promozione a 69,99 euro per chi paga con carta di credito o addebito su conto corrente bancario, invece di 89,99 per chi paga con bollettino postale.


Il che significa che..? Posso o non posso attivare l'offerta?

Altra domanda: al di là dei problemi relativi al p2p, con Tele2 hai incontrato altre difficoltà?
Avatar utente
MarcusGallagher
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 10, 2007 11:31 am


Re: Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda gioia271965 » dom nov 16, 2008 9:44 pm

il problema della copertura lo devi tenere ben presente. attualmente per poter attivare infostrada devi avere un contratto telecom già attivo sulla tua linea su cui, poi, si appoggera' il contratto infostrada. io ho attivato tele2 proprio perché infostrada non aveva copertura nella mia zona. il problema si è risolto i primi mesi dell'anno, quando hanno aperto una centrale nella zona di taranto centro. per quanto concerne tele2, posso dirti che i primissimi mesi di contratto, fino a che siamo rimasti collegati su una centrale telecom (pagando il doppio canone), non si sono verificati grossi problemi. i casini sono iniziati i primissimi giorni di gennaio 2008, quando cioè ci hanno staccati da telecom e ci hanno collegati su centrale tele2. da quel momento oltre a non poter più utilizzare, per grandissima parte della giornata, i p2p non riuscivo neppure ad accedere al live messenger, e per aprire le pagine web, impiegavo un'eternità. la velocità si era scandalosamente ridotta e non più di 100-150kb in download in ogni momento della giornata. a questo aggiungi un servizio clienti (a pagamento) assolutamente incompetente e con dei centralinisti arroganti e maleducati che, spesso, chiudevano la comunicazione senza alcuna spiegazione che avesse una logica, adducendo fantomatiche problematiche legate al mio pc (sognatori). alla fine dopo un mese di calvario e un numero spaventoso di inutili segnalazioni telefoniche ho inviato la raccomandata di disdetta anticipata del contratto. ho pagato 60 euro di PENALE mascherata da costi di disattivazione anticipata e successivamente ho saputo che infostrada aveva la sospirata copertura da pochissimi giorni a taranto centro. dall'11 febbraio ho risolto tutti i miei problemi.....
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda MarcusGallagher » dom nov 16, 2008 9:47 pm

Be', non ti si può accusare di non esser stata chiara! [:D] Grazie 1.000 per le dritte!! [;)]
Avatar utente
MarcusGallagher
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 10, 2007 11:31 am

Re: Blocco peer to peer: infostrada o tele2?

Messaggioda gioia271965 » dom nov 16, 2008 9:54 pm

chiarO [:D]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising