Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bagle

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

bagle

Messaggioda axelgirl » ven nov 14, 2008 6:42 pm

Salve a tutti,
mi sono presa beagle, ma sono risucita a eliminarlo usando findkill e kaspersky. Ora il pc si connette in wifi, ma non mi carica le pagine, inoltre non riesco a disinstallare zonealarm e hijackthis x poterli installare nuovamente.
Cosa posso fare?
Avatar utente
axelgirl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:33 pm

Re: bagle

Messaggioda crazy.cat » ven nov 14, 2008 6:46 pm

Per zonealarm prova questo sistema se è ancora valido
http://www.MegaLab.it/2754
Potrebbe anche essere l'installazione sballata di zonealarm a non farti caricare le pagine.

Hijackthis non puoi semplicemente sovrascrivere l'installazione?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: bagle

Messaggioda axelgirl » ven nov 14, 2008 7:08 pm

Hijackthis è a posto, x quanto riguarda internet credo che dipenda dalla pessima rete dell'uni.
Non sono risucita a disinstallare zonealarm.
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe /clean /rmlicense Ho usato questa stringa su esegui, ma mi compare un errore, dice: "Impossibile trovare il file "C:\Programmi\Zone". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova."
[uhm]
Qualche suggerimento?
Avatar utente
axelgirl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:33 pm


Re: bagle

Messaggioda crazy.cat » sab nov 15, 2008 8:04 am

zone alarm è installato in quella cartella indicata nel percorso C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\ ?
perché sembra che non ci sia proprio "Impossibile trovare il file "C:\Programmi\Zone"

Hai provato a reinstallare zone sopra l'installazione attuale?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: bagle

Messaggioda axelgirl » sab nov 15, 2008 1:22 pm

La cartella è giusta. Se provo a installare mi dice che devo accedere come amministratore, solo che io provo ad installare da amministratore!
è possibile che sia rimasto ancora qualche file infetto?

Ho provato a cliccare direttamete sul file e mi dice che non è un'applicazione di Win32 valida.
[V]
Avatar utente
axelgirl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:33 pm

Re: bagle

Messaggioda axelgirl » mar nov 18, 2008 3:35 pm

Ho provato anche a fare questo:

Scarica PSERV.CPL
http://p-nand-q.com/download/pserv_cpl/pserv-2.6.exe

Clicca con il tasto destro sul nome del servizio
Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon)
seleziona "Delete"

fixa questa voce con hijackthis
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

ed elimina questo file in modalità provvisoria
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe


ma l'unico miglioramento è che sono risucita a far aggiornare spybot. La connessione continua a bloccarsi dopo pochi minuti :(
Avatar utente
axelgirl
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:33 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising