Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio per acquisto modem

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio per acquisto modem

Messaggioda sito » sab mar 13, 2004 10:50 pm

Sepete indicarmi un buon modem per l'adsl?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Consiglio per acquisto modem

Messaggioda sito » sab mar 13, 2004 10:50 pm

Sepete indicarmi un buon modem per l'adsl?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » dom mar 14, 2004 2:15 am

bè forse qualcuno nel forum non sarà d'accordo xò ti consiglio il fastrate usb 100 che vendono nel pakketto Alice insieme a 2 filtri cavo e cd dei driver a 10 euro. credo la cosa sia conveniente dato che in giro li vendono a minimo 50 euro.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Akyra » dom mar 14, 2004 11:17 am

In ogni caso assicurati della compatibilità con Linux... anche se utilizzi solo windows magari un domani ti potrà servire.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda sito » lun mar 15, 2004 11:00 pm

Si, ma perché mi dite che devo prendere quello che ti danno loro se poi molti si lamentano che si rompono con niente o che gli arriva già rotto?
E poi la tariffa flat si paga di più se mi prendo il modem che mi danno loro.
Allora, nessuno mi dice niente?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » lun mar 15, 2004 11:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Si, ma perché mi dite che devo prendere quello che ti danno loro se poi molti si lamentano che si rompono con niente o che gli arriva già rotto?
E poi la tariffa flat si paga di più se mi prendo il modem che mi danno loro.
Allora, nessuno mi dice niente?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mbè non tutte le ciambelle vengono col buco, x 10 euro si può anche rischiare non credi? La tariffa flat (che ho io)rimane sempre la stessa non capisco perché si dovrebbe pagare di+! il modem che ho comprato a parte l'ho preso in un centro commerciale. quindi nulla a che fare con la telecom.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sito » mar mar 16, 2004 1:09 am

Si, hai ragione, ma siccome io volevo fare con tin.it sul sito è scritto che la tariffa mensile per l'abbonameto col modem ed il filtro viene a costare di più perché te li danno in comodato e dunque non te li vendono, almeno da quello che ho capito io.
Se faccio l'abbonamento con la tariffa base, cioè quella che ti da solo la linea adsl pago 36.95 euro, mentre quella con il modem ed i filtri 39,95 euro.
Sarà poco di più, ma è meglio comprarselo il modem secondo mè e prenderne uno buono, almeno hai più probabilità che ti duri.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » mar mar 16, 2004 1:49 pm

[:I] forse non mi sono spiegato bene. io ho Alice flat base da 36,95 Euro. x la tua stessa considerazione non ho preso il modem e il filtro in comodato d'uso perché dovrei pagargli l'affitto a vita!nnn
Il pakketto che dico io lo compri a parte lo può comprare kiunque anche chi non ha l'adsl! mi era venuta 1 pensata di comprarne un bel po' x rivenderli [fischio]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sito » mar mar 16, 2004 6:15 pm

Tanto per capirci, con alice il modem te lo vendono o no?
Scusa se non capisco, ma dove stà il pakketto che dici?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » mar mar 16, 2004 6:29 pm

Allora...No, il modem le compagnie telefoniche non te lo vendono. La telecom,ad esempio,ti da in comodato d'uso il fastrate 100(che a quanto ho sentito però nn va con linux). Questo è lo stesso modem che xenius ha deciso,invece di noleggiarlo dalla telecom, di comprarselo, e l'ha trovato a 10 euro in un centro commerciale!E' più chiaro adesso?
Quello che dico io è però che, ad esempio,con questo upgrade della banda, tutti coloro che si erano comprati il modem invece di noleggiarlo,nel caso il modem che avevano comprato non supporti ora la velocità di 640 se la prendono in....saccoccia...E a mio avviso non sarà l'ultimo di upgrade cui assisteremo...
Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda sito » mar mar 16, 2004 10:24 pm

Ho trovato questo, seriesco a trovarlo dite che vada bene?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising