Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

COME CREARE UNA PARTIZIONE PER WINDOWS XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

COME CREARE UNA PARTIZIONE PER WINDOWS XP

Messaggioda BeneSSeRe » lun mar 15, 2004 11:22 am

Carissimim amici,
il mio problema è sempre lo stesso nn riesco a far andare bene il mio PC!![nomi][nomi][nomi]

In questa settimana solo oggi che parlo con voi non l'ho fatto il FORMATTONE!!![}:)][}:)]

Ho seguito le instruzione per la formattazione passo passo!!!
Senza dubitare.. con il forum: "COME FORMATTARE WINDOWS XP".. OK.. ma puntualmente appena reinstallo tutto e rimetto i miei files sul cpu.. BUUUUUUUMMMMMMM!!![sedia][sedia]!!

Penso che siano i miei files ad essere contaminati!! ancje se li avro' scansionati con 4-5 antivirus ...e sempre PULITI!!!
[applauso][applauso]

Hanno una bella capacità... uso l'HD di mio fratello per trasferirli... son circa 25 Giga di robaccia..FILMS GAMES MUSICA PROGRAMMI ..eccc!!

Frose li',nascosto dentro qulche sotto cartella si annida il bas***do,MANDANDOMI IN CRASK IL CPU::DOPO UN GIORNODI FUNONZIAMENTO..

La mia domanda è: " come faccio a creare una partizione piccola ma inaccessibile,solo per installare il sitema operativo???""
facendo questo il mio computer tornarà a "funonziare" di nuovo bene???

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
[dance][dance][^]
Avatar utente
BeneSSeRe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 09, 2004 9:46 am
Località: Molise

COME CREARE UNA PARTIZIONE PER WINDOWS XP

Messaggioda BeneSSeRe » lun mar 15, 2004 11:22 am

Carissimim amici,
il mio problema è sempre lo stesso nn riesco a far andare bene il mio PC!![nomi][nomi][nomi]

In questa settimana solo oggi che parlo con voi non l'ho fatto il FORMATTONE!!![}:)][}:)]

Ho seguito le instruzione per la formattazione passo passo!!!
Senza dubitare.. con il forum: "COME FORMATTARE WINDOWS XP".. OK.. ma puntualmente appena reinstallo tutto e rimetto i miei files sul cpu.. BUUUUUUUMMMMMMM!!![sedia][sedia]!!

Penso che siano i miei files ad essere contaminati!! ancje se li avro' scansionati con 4-5 antivirus ...e sempre PULITI!!!
[applauso][applauso]

Hanno una bella capacità... uso l'HD di mio fratello per trasferirli... son circa 25 Giga di robaccia..FILMS GAMES MUSICA PROGRAMMI ..eccc!!

Frose li',nascosto dentro qulche sotto cartella si annida il bas***do,MANDANDOMI IN CRASK IL CPU::DOPO UN GIORNODI FUNONZIAMENTO..

La mia domanda è: " come faccio a creare una partizione piccola ma inaccessibile,solo per installare il sitema operativo???""
facendo questo il mio computer tornarà a "funonziare" di nuovo bene???

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
[dance][dance][^]
Avatar utente
BeneSSeRe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 09, 2004 9:46 am
Località: Molise

Messaggioda xenius » lun mar 15, 2004 2:35 pm

che tipo di crash t compare? cerca di dare + info Benessere, in questo modo ti possiamo aiutare meglio.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » lun mar 15, 2004 9:21 pm

Xenius ha ragione,
+ ci dici e meglio è...
al momento posso solo consigliarti di avviare l'antivirus dalla modalità provvisoria F8 (con supporto di rete)

gli ultimi Trojan sono molto figli di trojan[nomi]
e molto spesso gli antivirus (anche i + agguerriti) non ce la fanno a cancellarli da dentro windows...
quindi prima di formattare di nuovo o crearti partizioni inutili, fai questa prova.
Usa anche ADAWARE (anti dialer ed antiispy)
usalo sempre dalla in modalità provvisoria!!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » lun mar 15, 2004 9:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
gli ultimi Trojan sono molto figli di trojan[nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising