Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto!!!! Trojan horse!!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Aiuto!!!! Trojan horse!!!!

Messaggioda rosy71 » lun mar 15, 2004 11:11 am

Ho fatto la scansione con AVG e mi ha trovato questo:
Trojan horse Downloader.Small.GS dentro a C:WINDOWSSYSTEMEXPLORER.EXE.
Non sapendo cosa fare, l'ho lasciato stare e tutte le volte che riavvio il sistema, mi appare AVG che mi chiede se deve bloccare oppure no.
Premetto che ho Windows ME........cosa faccio??????
Grazie a chi mi aiuta!
Avatar utente
rosy71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 29, 2003 1:14 pm

Messaggioda celtic-nation » lun mar 15, 2004 11:44 am

Dagli il SI'....AVG dovrebbe essere in grado quantomeno di quarantenarlo o forse addirittura di cancellarlo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda rosy71 » lun mar 15, 2004 3:17 pm

Grazie ! Fatto! Tutto ok!
La mia paura leggendo che era dentro Explorer.exe era che togliendolo mi provocasse problemi al sistema. Invece, sono andata a vedere le proprietà di quella cartella e in realtà non si riferiva ad Internet Explorer, ma a Esplora risorse.
Grazie mille. [^]
Ciao e grazie ancora.......c'è sempre qualcuno così gentile che mi aiuta con i miei problemini informatici.....siete grandi![^][^][^]
Avatar utente
rosy71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 29, 2003 1:14 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising