Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Configurazione Router D-Link DSL2640B

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Configurazione Router D-Link DSL2640B

Messaggioda Dracula » sab nov 08, 2008 11:41 am

Mi serve aiuto per la configurazione del router...x andare va sia con cavo che con il wireless..ma comparando il sistema con il vecchio modem dsl200usb della d-link che avevo prima..noto un sensibile calo di velocità..anche collegato via ethernet...mi domando il perche...ho una linea telecom dsl 2mega...e nonostante mi potrete dire che non è velocissima ripeto che cvedo un calo di prestazioni con il router...perché?
IL firewall SPI posso disabilitarlo? non voglio nessun tipo di filtro e pretezione nel router...non mi servono...e
Per il port forwarding? cosa fare?
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Re: Configurazione Router D-Link DSL2640B

Messaggioda Dracula » dom nov 09, 2008 10:00 pm

Mi potete aiutare? zdc++ non funziona...sono entrato nelle impostazioni del router tramite il browser http//192.168.1.1/home e mi trovo la configurazione davanti...aiutoooo!!! chi puo??
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising