Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida completa a Malwarebytes' Anti-Malware"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda Max01 » gio nov 06, 2008 6:49 pm

Immagine
Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware - Commenti

"Distruzione dell'elemento malevolo, un byte alla volta": questo è il motto degli sviluppatori di un ottimo programma anti-malware, che ci apprestiamo a conoscere meglio. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Commenti a "Guida completa a Malwarebytes' Anti-Malware"

Messaggioda Max01 » gio nov 06, 2008 6:50 pm

Immagine
Guida completa a Malwarebytes' Anti-Malware - Commenti

"Distruzione dell'elemento malevolo, un byte alla volta": questo è il motto degli sviluppatori di un ottimo programma anti-malware, che ci apprestiamo a conoscere meglio. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio nov 06, 2008 9:12 pm

Grazie dei complimenti leofelix.....falla pure leggere allo sviluppatore e poi dimmi cosa ne pensa. Ciao!
PS: non sapevo che facevi parte del team di sviluppo di MBAM.....visto che lo conosci così bene, ti avrei chiesto qualche consiglio sulla stesura dell'articolo!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda leofelix » ven nov 07, 2008 12:40 am

Di niente Max01, io ti leggo spessissimo e molto volentieri, la tua competenza è fuori discussione (come del resto quella degli altri collaboratori di magalab, tra i quali leggo puntualmente crazy.cat, ste_95, Zane etc etc) nell'ambito della sicurezza informatica.
Sono beta tester sin da poco prima della prima versione stabile del MBAM, nel forum sono membro onorario e posso accedere alla sezione delle versioni beta, a partecipo come posso. Non sono esattamente dello staff, ma sono l'unico italiano oltre il traduttore del programma.
Allora ti ringrazio ancora e invio in forma privata il link a questo tuo ottimo articolo a Marcin.
Un saluto
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » ven nov 07, 2008 2:15 pm

Grazie ancora per le belle parole: rimango in attesa di sapere il commento dello sviluppatore....ciao!
ps: naturalmente fagli anche i complimenti da parte mia per la qualità del programma!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Opensource » ven nov 07, 2008 3:18 pm

ottimo programma come anche Superantispyware; credo a mio modesto parere che siano i leader nel loro campo, e poi tutti gli altri.
Qualcuno sa chi dei due è il migliore, come grandezza del database e sull'efficacia della protezione in tempo reale??
OGNI TESTA è UN MONDO!!!
Avatar utente
Opensource
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 30, 2007 11:07 pm

Messaggioda crazy.cat » sab nov 08, 2008 4:32 pm

Non ho mai provato superantispyware in tempo reale, malwarebytes è molto buono in tempo reale. Superantispyware è più pesante in fase di scansione ma in alcuni casi mi ha trovato più cose. Difficile scegliere, io li tengo tutti e due.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Max01 » dom nov 09, 2008 5:49 pm

ottimo programma come anche Superantispyware; credo a mio modesto parere che siano i leader nel loro campo, e poi tutti gli altri.
Qualcuno sa chi dei due è il migliore, come grandezza del database e sull'efficacia della protezione in tempo reale??

 Assolutamente si: sono entrambi ottimi programmi...difficile da dire quale sia il migliore: come database credo sia più ampio quello di superantispyware, ma semplicemente perchè il suo database comprende più categorie di malware rispetto a malwarebytes....come protezione in tempo reale ti posso dire che sono entrambe molto buone: per niente invasive...però al momento opportuno intervengono. Utilizzali pure entrambi (in versione gratuita) senza problemi!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda dario-vr » mar gen 13, 2009 9:55 am

[size= x-small; color: #000080]Ho letto con interesse questa guida ed il programma è davvero molto appetibile.
Vorrei sostituire il mio A-Squared free ma però mi chiedevo e chiedo a voi:
questo software permette la scansione anche di un singolo file? Mi spiego: quando scarico qualcosa dai p2p eseguo sempre la scansione con il mio antivirus e con A.squared prima di aprire i contenuti.
[/size]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
Avatar utente
dario-vr
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:59 am
Località: Verona

Messaggioda Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 2:22 pm

Ohhhhh buongiorno Lab!! Che dire? Come sempre: G-R-A-Z-I-E!
Come difetti qua indicano la GRAFICA... ma siamo pazzi? E' la cosa che adoro in quanto anche gli "incapaci" come me trovano tutto in modo semplice.
Poi è leggero il programma veramente, altro che Ad-Aware pesante e macchinoso.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 2:24 pm

@ dario-vr:
 
Nella guida c'è scritto ed indicato che quando l'installazione finisce, appare un nuovo pulsate sul tasto destro per la scansione di un singolo file.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda ciapurla » dom ott 18, 2009 1:53 pm

è vero!io ho questo magnifico programma da circa un anno..ed è veramente efficace!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » dom ott 18, 2009 3:21 pm

A me all'inizio mi trovava un malware di nome "cookies" e adesso non più! Meglio dai eheh!
PS: Se posso dire di un "contro" che bisogna riavviare per l'eliminazione, vabbè eh!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re:

Messaggioda settecase » mer mar 10, 2010 4:12 am

Opensource ha scritto:ottimo programma come anche Superantispyware; credo a mio modesto parere che siano i leader nel loro campo, e poi tutti gli altri.
Qualcuno sa chi dei due è il migliore, come grandezza del database e sull'efficacia della protezione in tempo reale??

io li uso tutti e due contemporaneamente, sono perfetti
virtualsat
Avatar utente
settecase
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 02, 2009 5:51 am
Località: Palermo

Re: Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda Sk8er-Boi » gio mar 11, 2010 8:53 pm

SUPERantispyware -> un'interfaccia che odio, lenta lenta e lenta.
Sicuramente meglio un Spyware Terminator. [rolleyes]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda jackshaq92 » dom ago 29, 2010 9:06 am

L'ho provato e devo dire che è una bomba!!!
La protezione in tempo reale non si sente, eppure c'è ed è sempre vigile :)

Lo consiglio a tutti

commento rimosso
Avatar utente
jackshaq92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 10, 2010 8:23 pm

Re: Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda settecase » dom ago 29, 2010 6:20 pm

Sk8er-Boi ha scritto:SUPERantispyware -> un'interfaccia che odio, lenta lenta e lenta.
Sicuramente meglio un Spyware Terminator. [rolleyes]

è vero ma non lo cambierei con spyware terminator
virtualsat
Avatar utente
settecase
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 02, 2009 5:51 am
Località: Palermo

Re: Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda Slaimer78 » lun ago 30, 2010 8:34 pm

Volevo rettificare quanto esposto nel sito: attualmente, il software Malwarebytes Anti-Malware, é alla versione 1.46. Un saluto a tutti...
Avatar utente
Slaimer78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:45 am

Re: Re:

Messaggioda Sk8er-Boi » gio set 02, 2010 5:43 pm

settecase ha scritto:
Opensource ha scritto:ottimo programma come anche Superantispyware; credo a mio modesto parere che siano i leader nel loro campo, e poi tutti gli altri.
Qualcuno sa chi dei due è il migliore, come grandezza del database e sull'efficacia della protezione in tempo reale??

io li uso tutti e due contemporaneamente, sono perfetti

IME
La > pare degli user usa Superantispywarevers. free senza protezione in tempo reale, che lo uilizza come scansione ulteriore. [:)]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "Guida completa a Malwarebytes Anti-Malware"

Messaggioda settecase » ven set 03, 2010 6:33 am

entrambi li uso per una sicurezza in più
virtualsat
Avatar utente
settecase
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 02, 2009 5:51 am
Località: Palermo

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising