Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile accedere ad outlook express...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impossibile accedere ad outlook express...

Messaggioda daniele86 » sab nov 08, 2008 1:44 am

salve.
ho un problemino con outlook express.
appena tento ad accedere mi dice :

Cambio di Identita' Annullato
Impossibile modificare l'identita' corrente. Una delle applicazioni non e' in grado di cambiare identita'. Prima di riprovare, chiudere le eventuali finestre di dialogo aperte nelle altre applicazioni.

cosa devo fare?
ho provato a reinstallare outlook express in installazione applicazioni ma nulla.
aiutatemi per favore
Avatar utente
daniele86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 11, 2007 4:04 am

Re: impossibile accedere ad outlook express...

Messaggioda Seba:-) » dom nov 09, 2008 5:09 pm

Se devo essere sincero, non ho idea di cosa voglia dire ma ti posso dare dei consigli:
1 - è sempre bene controllare se ci siano virus, spyware, backdoor e altre zozzerie; ti consiglio Antivir PE Classic e MalwareBytes (gratuiti), tanto per controllare che è sempre bene.
2 - ovviamente se non riesci a riavviarlo, usa un altro client, Outlook Express è molto datato e brutto, prova Mozilla Thunderbird o se sei attaccato ai prodotti Mocrosoft, Live Mail. Se hai bisogno per configurarli chiedimi pure che tipo di account hai (hotmail, gmail) e ti dico come configurarli
Ultima modifica di Seba:-) il lun nov 10, 2008 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: impossibile accedere ad outlook express...

Messaggioda TheHacker66 » dom nov 09, 2008 7:28 pm

Hai provato a fare ciò che ti hanno detto quelli di HWUpgrade? [;)]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising