Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » gio nov 06, 2008 7:14 pm

fino a poco tempo fa', dopo configurazione iniziale e installazione, questo modem ha funzionato perfettamente. Attualmente invece, ho impossibilità totale di navigazione internet, mi esce impossibile visualizzare la pagina, nonostante i led sul modem siano tutti accesi (power, adsl, internet e ethernet). Non riesco accedere nemmeno all'indirizzo di configurazione proposto dal manuale: 192.168.1.1. Ho tentato anche di fare il reset del modem.. ma niente. Cosa mi consigliate fare? Preciso che Sto provando il modem da un altra postazione dsl e neppure quivi funziona.
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda ste_95 » gio nov 06, 2008 8:55 pm

Se non riesci neanche ad accedere alla pagina di configurazione del router, probabilmente non sei neanche connesso a questo. Sicuro di esserlo?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » gio nov 06, 2008 9:55 pm

certo ste'. Oltretutto anche i led sul modem lo confermano (ethernet, adsl, internet, power). Sto provando il modem da un altra postazione internet ma dallo stesso computer, e il risultato è il medesimo. Che sia uun problema di driver sul pc?
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda ste_95 » ven nov 07, 2008 7:03 am

Nella pagina generale del router, ti dice che è autenticato in rete? Hai provato a cambiargli i DNS, o meglio, a farglieli caricare direttamente da ISP?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » ven nov 07, 2008 11:34 am

ste_95 ha scritto:Nella pagina generale del router, ti dice che è autenticato in rete? Hai provato a cambiargli i DNS, o meglio, a farglieli caricare direttamente da ISP?



gentile ste, grazie per l'assistenza tempestiva. Purtroppo come ti dicevo non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del modem ossia: http://192.168.1.1 se ricordo bene.. Mi esce sempre Impossibile visualizzare la pagina. Inizio ad avere dubbi sulla corretta funzionalità del modem.
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda ste_95 » ven nov 07, 2008 3:32 pm

Non tutti i router sono configurabili dallo stesso IP, da me per esempio, devi digitare http://192.168.0.1
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » ven nov 07, 2008 6:11 pm

Idem ste. non va. cosa mi suggerisci di farE? acquistare un classico modem adsl, come l'alice gate Pirelli?
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda ste_95 » ven nov 07, 2008 6:41 pm

Non saprei, io proverei a fare una telefonatina la tuo provider per chiarire la situazione!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » ven nov 07, 2008 6:47 pm

daccordo ste'. La cosa che ambigua che non mi fa' pensare al provider è : che anche da un altra postazione (quindi da un altra abitazione il problema si presenta) Ovviamente dallo stesso terminale
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: Modem Adsl Linksys AM200 - impossibile visualizzare la pagin

Messaggioda LOG » sab nov 08, 2008 10:31 pm

ste'. il problema dipendeva da un antivirus recentemente installato x prova. Questi bloccava tutto insomma. L'antivirus in question eera BullGuard Antivirus, Antispyware, Firewall, Spamfilte ... etc..
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising