Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet Explorer e Applet Java

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Internet Explorer e Applet Java

Messaggioda tyger » gio nov 06, 2008 6:57 pm

...da qualche giorno, mi succede una cosa strana navigando in rete.
Nel mio sistema ho installato Firefox 3.0 e la versione beta di IE 8. Se apro una pagina che contiene un Applet Java
tutti e due i browser la visualizzano normalmente e tutti e due, volendo, continuano la navigazione senza problemi;
ma se decido di interrompere, chiudendo il browser con la X in alto a destra o anche da File - Esci
Firefox obbedisce come un agnellino mentre IE 8 si inchioda e visualizza il seguente messaggio:

Errore.jpg


.. qualcuno può aiutarmi a scoprire il perché ??????
.. c'è qualche opzione da settare ???? [XX(] [XX(] [XX(]
Avatar utente
tyger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ago 05, 2008 5:09 pm
Località: Andora

Re: Internet Explorer e Applet Java

Messaggioda ste_95 » gio nov 06, 2008 7:35 pm

Beh, Internet Explorer 8 è ancora in beta e potrebbe generare problemi. Poi, il fatto che Firefox non dia problemi è il segno che probabilmente la colpa è di IE8. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising