Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

online armor 3 o comodo

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

online armor 3 o comodo

Messaggioda alex8791 » mar nov 04, 2008 2:37 pm

ciao ragazzi stavo leggendo di questo firewall. mi chiedevo se mi conviene installarlo al posto di comodo. come antivirus ho avira free su vista 32. grazie.
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO

Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda Max01 » mar nov 04, 2008 3:03 pm

Sono entrambi ottimi firewall, anche se On line armor ha il vantaggio di essere in italiano (il che per un firewall non è poco, visto le numerose finestre di avviso)....io ti consiglio di provarlo!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda crazy.cat » mar nov 04, 2008 3:14 pm

Se conosci bene l'inglese tieni comodo, se preferisci l'italiano online armor.
comodo è leggermente superiore, ma direi non di tantissimo.
A me online è piaciuto molto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda Amantide » mar nov 04, 2008 3:47 pm

Sono appena passata anche io ad Online Armor da Comodo. [rolleyes]
Dopo aver installato l'aggiornamento di Comodo sulla versione esistente (nonostante lo sconsiglio di crazy.cat), non riuscivo più a connettermi ad internet, e visto che tanto dovevo lo stesso disinstallare Comodo, per eseguire l'installazione "pulita", ho colto l'occassione per provare questo nuovo firewall.
Dalla prima impressione posso dire che le pagine internet ora si caricano un po' più veloce, Comodo era abbastanza "mattone" su questo.

P.S. Come l'antivirus uso Antivir Free.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda alex8791 » mar nov 04, 2008 5:57 pm

ciao, grazie per le risposte [^] . ho deciso, visto il mio inglese non ottimale, di disinstallare COMODOfirewall pro e installare online armor 3. ho un problema, non riesco a trovare nel programma di disinstallazione la sua voce. però nel centro sicurezza pc mi dice che windows firewall e comodo sono attivi e funzionanti. per caso può essere registrato sotto un altra voce? o caso mai se installo online armor mi va in conflitto? grazie
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO

Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda crazy.cat » mar nov 04, 2008 6:38 pm

non installare due firewall insieme, sarebbe un probabile macello.
Qui ci sono delle prove da poter fare
http://forums.comodo.com/help_for_v2/ho ... ;topicseen
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: online armor 3 o comodo

Messaggioda leolas » mar nov 04, 2008 10:31 pm

alex8791 ha scritto:ciao, grazie per le risposte [^] . ho deciso, visto il mio inglese non ottimale, di disinstallare COMODOfirewall pro e installare online armor 3. ho un problema, non riesco a trovare nel programma di disinstallazione la sua voce. però nel centro sicurezza pc mi dice che windows firewall e comodo sono attivi e funzionanti. per caso può essere registrato sotto un altra voce? o caso mai se installo online armor mi va in conflitto? grazie


E' meglio che segui il consiglio di crazy.cat. [^]

Inoltre, visto che Comodo dopo la disinstallazione lascia indietro qualche driver che può creare conflitti con altri firewall, ti consiglio di fare una pulizia con CCleaner o simili o perlomeno di riavviare il computer, prima di installare Online Armor [;)]
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising