Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Popolare il sito

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Popolare il sito

Messaggioda manu187 » lun nov 03, 2008 1:34 pm

Salve regà,è da un po' che ho un sito ho creato anche una newsletter,ma non riesco a farlo popolare come posso richiamare la gente a partecipare google ancora mi deve mettere sui motori di ricerca e ho solo 10 utenti,qualche aiuto ,consiglio,idea
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: Popolare il sito

Messaggioda dararag » lun nov 03, 2008 4:10 pm

Hold on and stay tuned, aspetta e vedrai
PS: ma che è tutto sto fatto improvviso della licenza che appare centinaia di volte finchè non l'accetti?
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Popolare il sito

Messaggioda eDog » lun nov 03, 2008 4:14 pm

dararag ha scritto:PS: ma che è tutto sto fatto improvviso della licenza che appare centinaia di volte finchè non l'accetti?


Leggere.. http://www.MegaLab.it/3696 [rolleyes]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Re: Popolare il sito

Messaggioda manu187 » mar nov 04, 2008 12:08 pm

No dararag non posso aspettare è da luglio che aspetto,ci dovrà essere un modo per riempirlo ci sono siti nati dopo di me che hanno una marea di utenti...dai qualche idea
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: Popolare il sito

Messaggioda eDog » mar nov 04, 2008 3:43 pm

manu187 ha scritto:No dararag non posso aspettare è da luglio che aspetto,ci dovrà essere un modo per riempirlo ci sono siti nati dopo di me che hanno una marea di utenti...dai qualche idea


Scrivere nuovi contenuti, sempre.. con pazienza e costanza. [;)] Non dimenticarlo mai [;)]

Ragazzo, questo portale è in piedi dal 1998 (seppur in primis in via molto amatoriale) ed è dal 1998 che sforna articoli. Purtroppo è così (ma anche dappertutto), la gavetta è importante, altrimenti non si va da nessuna parte. Pazienza e costanza...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Popolare il sito

Messaggioda dararag » mar nov 04, 2008 8:35 pm

bè, effettivamente da luglio dieci sono un po' pochini, a me, che non l'ho ancora aperto, visitano la pagina provvisoria in 15.... però, come ha detto edog sopra, se non scrivi mai niente, non puoi pretendere che attragga, e comunque, inserisci dei link dove possibile, perché è così che google trova le pagine
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising