Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Facebook

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Facebook

Messaggioda Penelope » ven ott 03, 2008 11:14 am

Cosa ne pensate???
Avatar utente
Penelope
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 29, 2008 7:48 am

Re: Facebook

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 03, 2008 12:10 pm

Uhm....
Non ho mai aperto un profilo Facebook perché non ne sento l'esigenza...

Ho già un blog e un account su flickr, mi bastan quelli........ [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Facebook

Messaggioda wulma » ven ott 03, 2008 12:16 pm

so che belle ragazze mettono il loro album fotografico su F.book perché sanno che è molto tenuto d'occhio da chi fa i casting per le modelle...

e che all'estero lo usano di più, come qui Myspace e Flickr..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Re: Facebook

Messaggioda winman » gio ott 30, 2008 4:07 pm

io ce l'ho ma giusto perché hanno un profilo anche persone che conosco di persona ed è stato un buon motivo ed occasione per ritrovarvi gente che non vedevo da tempo ! [rolleyes]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: Facebook

Messaggioda Slevin86 » ven ott 31, 2008 1:00 am

mai sentito il bisogno di far parte di robe simili, facebook... Myspace... a me la gente piace vederla di persona e toccarla con mano.. non credere alle megastronzate che si possono scrivere in network del genere.
a parte rare eccezioni, persone che fanno ricorso a mezzi del genere sono dei grandissimi sfigati.. [rolleyes] ragazzi che si iscrivono nella cieca speranza di riuscire a trxxxarsi qualcuno, i soliti bimbiminkia oramai la più grande feccia del web e le babytrxxe che si postano i calendari fatti in casa...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: Facebook

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 31, 2008 11:54 am

Anche a me piace toccare le persone con mano, chiaramente...
Però molte persone non posso vederle perché abitano a chilometri e chilometri da me....
Eppure così le sento ogni giorno, so cosa fanno, so come stanno, vedo qualche foto, ci gioco assieme...

Nel tempo libero è un buon compagno....
Ovviamente non mi sono iscritto per baccagliare nè per rompere le nocciole alle persone, credevo anch'io che fosse una stron**ta, invece alla fine lo trovo carino.

Ho ritrovato tutti i miei compagni di classe del liceo che altrimenti non avrei mai più visto nè sentito...


Un amico mi fa: "a me ste cose non interessano. Io se ho una persona che ci tengo non la perdo di vista, quindi non ho bisogno di ritrovarla. Ho il loro numero di cellulare e le sento." Beh, non è sempre così. Io (e nessun altro) ai tempi del liceo avevo il cellulare, internet era solo un embrione, e tanti si sono trasferiti...

Insomma, è tutto vero quello che dici, ma ci sono parecchie eccezioni! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Facebook

Messaggioda Slevin86 » ven ott 31, 2008 12:43 pm

Mr.TFM ha scritto:Insomma, è tutto vero quello che dici, ma ci sono parecchie eccezioni! [;)]

ma infatti ho precisato, a parte delle eccezioni, poi bisogna vedere se son rare o molte... però per tenersi in contatto con gli amici secondo me basta e avanza messenger... [:)]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: Facebook

Messaggioda wulma » ven ott 31, 2008 7:01 pm

Facebook è mooolto pubblico... forse anche troppo.
Però come Teo, ho ritrovato qualche amica che non vedevo dal '98..!!! Più altri miei cari amici di Lucca, che per un motivo o l'altro, non avendo il numero di cel, era una vita che non li sentivo/vedevo! [^]

Myspace sono iscritta, ma non misi nemmeno la foto.. non mi ricordo più che "faccia" abbia.. ora vado a dare un'occhiata...

comunque ho letto proprio ieri sera su Vanity che al top c'è Myspace, con 115 milioni di iscritti, e dopo c'è F.book con 110.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Re: Facebook

Messaggioda Pacopas » ven ott 31, 2008 7:58 pm

io non ho ne facebook ne tantomeno myspace per il motivo di slevin troppi bimbominchia però non sarei così drastico nel giudizio, anche msn è pieno di rinco basta bloccarli e usarlo per quel che "serve": tenersi in contatto con gente che è lontana o non si vede... come dire tutto è utile e come lo si usa... in fondo.. che fa la differenza.

lo stesso discorso si può fare per i blog o i sitarelli personali o flickr ... troverai sempre blog siti o gallerie fatte per farsi vedere per pavoneggiarsi o robe simili ma ci sono anche parecchi account che è un piacere visitare..
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Facebook

Messaggioda Mr.TFM » sab nov 01, 2008 1:40 am

Se il problema sono i bimbminkia, vi posso garantire che ce n'è MOOOOOOOOOOOOOOLTI di più su MySpace... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Facebook

Messaggioda wulma » sab nov 01, 2008 3:01 pm

MSN è privato... ma se ovviamente si mette il proprio indirizzo sui profili di ogni sito o community e poi si aggiunge anche il porco, è chiaro che le rotture prima o poi si hanno!!
Io ho 45 contatti, ma è tutta gente che conosco e/o che conosco bene... non ho nessun fastidio. Mi è capitato ogni tanto che qualche c*****ne mi aggiungesse con nick diversi, non so chi fosse ma secondo me era la solita persona, con foto di gnocchi muscolosi, e ho rifiutato la richiesta.
Io lo uso per comodità: di chi non il numero di cel e quindi anche per risparmiare, o se mi viene in mente di voler chiedere a una persona come sta, dopo diverso tempo..
questo credo sia il corretto uso che non tutti fanno, della messaggistica istantanea.. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Re: Facebook

Messaggioda Slevin86 » sab nov 01, 2008 3:10 pm

wulma ha scritto:Io lo uso per comodità: di chi non il numero di cel e quindi anche per risparmiare, o se mi viene in mente di voler chiedere a una persona come sta, dopo diverso tempo..
questo credo sia il corretto uso che non tutti fanno, della messaggistica istantanea..

semplicemente esatto.. [^]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising