Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus in warrock.exe

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

virus in warrock.exe

Messaggioda kronos93 » ven ott 31, 2008 10:56 am

come tutte le settimane il gico ha fatto i suoi aggiornamenti ma questa volsta l'antivirus (avira Antivir) mi dice che il file warrock.exe è infestato da trojan (ora non ricordo precisamente quale)... per continuare a giocare ho fatto ignora e tutto continuava normalmente sia al livello di gioco che anche di pc infatti non davvo nessun segno di infezione....la settimana dopo con l'altro aggiornamento mi ha risegnalato l'infezione....ora non sto se è vermanete un virus e mi devo preoccupare o no, dato che in questo periodo stanno testando hackShield.....cosa devo fare??
grazie a tutti

ciao ciao
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: virus in warrock.exe

Messaggioda Amantide » ven ott 31, 2008 11:47 am

Controlla questo file su www.virustotal.com
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: virus in warrock.exe

Messaggioda ste_95 » ven ott 31, 2008 2:46 pm

Cortesemente, coprimi il file, caricalo su www.mediafire.com e spediscimi il link in privato. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising