Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connessione internet

Messaggioda f1192 » dom ott 26, 2008 7:09 am

non ne posso piu la connessione mia e lenta ho scaricato anche internet veloce e ho cliccato sul file .reg pero la mia velocita rimane sempre la stessa
la mia connessione e una connessione condominiale quindi e molto penalizzata ho scaricato anche cFosSpeed ma niente allora ho trovato questa pagina
http://virtualsworld.forumcommunity.net/?t=20802540
cosa ne pensate?
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona

Re: connessione internet

Messaggioda dav16 » dom ott 26, 2008 6:19 pm

ciao....prima di tutto, ci devi dire che connessione utilizzi, il profilo e il provider....per quanto riguarda la "connessione condominiale", se utilizzi una wireless dove c'è una unica antenna con una connessione condivisa, ok, ma se hai una adsl terrestre che abiti in un condominio o in una casa in mezzo al nulla non cambia niente [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: connessione internet

Messaggioda f1192 » dom ott 26, 2008 7:35 pm

Per quanto riguarda il provider e fastwaeb ( mi pare non ne sono certo sai com'e cambiamo quasi ogni mese ) poi e wireless e per quanto riguarda la casa non abito in mezzo al nulla . di quanto si puo migliorare la mia connessione se inserisco i nuovi dsn ?
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising