Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HP ProtectTools - McAFee

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

HP ProtectTools - McAFee

Messaggioda Lord Daz » sab ott 25, 2008 8:03 am

CIao A tutti,

Ho appena comprato un HP elitebook 8530w ed avrei alcune domande da porvi.

Viene installado in dotazione questo software: HP ProtectTools Security Manager che Ë un software che "fornisce funzioni di protezione create per salvaguardare il computer" Ë una cosa utile o inutile? Butto o non butto?

Viene anche data la possibilita di installare McAFee Total Protection (ovvero Antivirus, antispyware, antispam, desktopfirewall, host intrusion prevention) e
McAFee Total Protection White List. Dite che ci sono alternative Free migliori in rete? (per esempio avira?)

Grazie per i vostrri consigli,

Saluti,

Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: HP ProtectTools - McAFee

Messaggioda crazy.cat » sab ott 25, 2008 11:39 am

Lord Daz ha scritto:Viene installado in dotazione questo software: HP ProtectTools Security Manager che Ë un software che "fornisce funzioni di protezione create per salvaguardare il computer"

Gli ultimi Hp che mi sono capitati in mano con le funzioni di login con il riconoscimento dell'impronta e due o tre programmi di protezione dati sono stati velocemente disabilitati e rimossi.
Il tuo HP ProtectTools Security Manager non lo conosco, ma non credo sia molto differente.
Provalo e poi decidi.

Lord Daz ha scritto:Dite che ci sono alternative Free migliori in rete?

Assolutamente si.
Avira freeware, Online armor come firewall, malwarebytes o superantispyware, un spywareterminator o winpatrol per il controllo in tempo reale...perché pagare?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: HP ProtectTools - McAFee

Messaggioda Lord Daz » sab ott 25, 2008 4:09 pm

Si, in merito al sw HP penso che sia piu un "cioccolattino" che una cosa utile.

McAFee viene dato incluso con il pc. Quindi non ho scelto di averlo. VIsto che c?ü di meglio butto anche lui :-)

Grazie,
LD
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising