Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus e limewire... AIUTO!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Virus e limewire... AIUTO!

Messaggioda Dido94 » ven ott 24, 2008 12:41 pm

Ciao [:)]
Qualche giorno fa ho provato a xxx da limewire xxx (Uso limewire perché purtroppo ho quella schifezza orripilante di tele2 [}:)] [nomi] e limewire e Bittorrent sono gli unici che mi vanno...) comunque quando arriva al 100% Antivir Premium apre 3 finestre e mi dice che xxx un virus. (mi dice: Contiene il modulo di rilevamento ecc... poi non ricordo) ho provato con un'altra e mi fa la stessa roba, un'altra ancora e me lo rifà... puo essere che sia un falso positivo o cosa? Grazie 1000 a tutti!

[ciao]
Ultima modifica di ba_61 il ven ott 24, 2008 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post non conforme al Regolamento
Solo perché tu non possa vedere qualcosa, non vuol dire che non esista...
Avatar utente
Dido94
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 19, 2008 12:40 pm

Re: Virus e limewire... AIUTO!

Messaggioda ste_95 » ven ott 24, 2008 1:14 pm

In che file rileva il malware, nel file scaricato, o in limewire.exe?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Virus e limewire... AIUTO!

Messaggioda ba_61 » ven ott 24, 2008 3:39 pm

Dido94 ha scritto:Ciao [:)]
Qualche giorno fa ho provato a xxx da limewire xxx (Uso limewire perché purtroppo ho quella schifezza orripilante di tele2 [}:)] [nomi] e limewire e Bittorrent sono gli unici che mi vanno...) comunque quando arriva al 100% Antivir Premium apre 3 finestre e mi dice che xxx un virus. (mi dice: Contiene il modulo di rilevamento ecc... poi non ricordo) ho provato con un'altra e mi fa la stessa roba, un'altra ancora e me lo rifà... puo essere che sia un falso positivo o cosa? Grazie 1000 a tutti!

[ciao]

Non si presta assistenza per simili problematiche
[chiuso]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising