Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

controllo file hijack

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

controllo file hijack

Messaggioda valedelf84 » lun ott 20, 2008 4:57 pm

Buonasera...dopo l'ultima volta in cui,grazie al vostro aiuto,sono riuscita a risanare il mio pc,mi trovo a riscrivere per chiedere nuovamente consiglio.
Da un po di giorni mi appare un download di un aggiornamento all avvi del pc, che una volta connesso internet nn parte, e ho rallentamenti e malfunzionamenti generali.
Ho quindi fatto una scannerizzazione con hijack e con kaspersky,e ho scaricato avenger...Vi allego i file...e attendo un consiglio sul da farsi.
Avatar utente
valedelf84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:42 pm

Re: controllo file hijack

Messaggioda crazy.cat » lun ott 20, 2008 5:34 pm

Prova a rifare la scansione con hijackthis seleziona le caselle di queste righe e premi fix cheked per eliminarle.
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_07\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [AdobeUpdater] C:\Programmi\File comuni\Adobe\Updater\AdobeUpdater.exe
poi riavvia il pc e vedi se te lo richiede.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: controllo file hijack

Messaggioda valedelf84 » ven ott 24, 2008 11:30 am

Dunque..perdonami il ritardo ma nn ho avuto un attimo per accedere in questi giorni...ho seguito la pratica da te indicatami ma al riavvio mi ridà egualmente il download a vuoto e rifacendo l analisi con hijackthis mi ritorna la voce cancellata...In più oggi al momento del riavvio mi è uscito sul desktop il seguente messaggio:Acces violation (seguito da un indirizzo) in module teatimer.exe...cos'è????

In attesa di un aiuto, riallego il file hijackthis di stamattina...è la scansione effettuata dopo aver rimosso le voci indicatemi e aver riavviato...

Grazie in anticipo
Avatar utente
valedelf84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:42 pm

Re: controllo file hijack

Messaggioda Amantide » ven ott 24, 2008 11:49 am

Io penso che sia Spybot a crearti questo problema, bloccando l'update e rallentando il pc.

Prova a disabilitare l'avvio di Spybot da MSCONFIG, riavvia il pc e vedi si la situazione si sblocca.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising