Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono sparite le "quick launch icons"!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sono sparite le "quick launch icons"!!

Messaggioda gambadilegno » ven ott 24, 2008 12:11 am

...2 settimane fà, dopo che ho incamerato un virus, mi è toccato formattare tutto il PC. Premetto che ho usato il solito cd per formattare e reinstallare win XP-sp2, e che non ho cambiato nessun componente hardware della macchina, eppure....udite, udite: ad installazione ultimata, mi son accorto che non erano presenti come consueto, le solite iconcine di Internet Explorer etc. del cosìdetto "quick launch" (quelle poste in basso a sinistra a fianco di "START", tanto per intendersi!)!!...
E non solo: se cerco di crearne delle nuove, durante l'installazione di nuovi programmi, COMUNQUE VADA le icone del "quick launch" non si creano!!...e non si creano nemmeno se le "draggo" tramite qualche icona dal desktop sulla barra!!......
Secondo voi, perché accade questo, dato che ho usato sempre il solito cd d'installazione e il solito hardware???...si sarà raschiato/danneggiato il cd d'install WinXP??!??...oppure???...
E poi: c'è una maniera per ripristinare la funzione della creazione delle Quick Launch nella barra in basso a sx???....Vi ringrazio. ciao Buonanotte
Avatar utente
gambadilegno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 21, 2008 1:01 pm

Re: Sono sparite le "quick launch icons"!!

Messaggioda Andy94 » ven ott 24, 2008 6:01 am

Prova a vedere se seguendo le spiegazioni di questo articolo risolvi il tuo problema.
http://www.MegaLab.it/2348
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising