Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire un programma in un disco virtuale

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Inserire un programma in un disco virtuale

Messaggioda DYM » gio ott 23, 2008 9:07 am

Salve
chiedo se sia possibile, ho letto per es che esistono software anche free, con cui poter accedere
da un internet point come se si avesse a disposizione un notebook personale ,
ora se questo è vero ,(io purtroppo ho provato con la penna ma mi dice che è una versione vecchia che non supporta
il software, su questo sito, http://www.mojopac.com/portal/content/download.jsp)

se questo è vero per una penna dovrebbe funzionare anche su un disco virtuale ,spero,

logicamente sempre all'insegna del free.

Ringrazio anticipatamente se saprete consigliarmi in merito
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO

Re: Inserire un programma in un disco virtuale

Messaggioda clic » gio ott 23, 2008 1:45 pm

mojopac funziona solo se sei amministratore della macchina quindi abbandona l'idea di usarlo su un pc in cui sei un normale utente. E' compatibile con 2000 e XP e, almeno la versione che ho io sulla pendrive, non funziona con Vista. Dovresti provare le portableapps gratuite oppure acquistare un programma tipo Argos che ti permette di portare in giro le tue applicazioni su pendrive o su hd portatile (ne ho una copia funzionante nel mio hd da 2.5" della seagate).
La definizione di disco vituale è un po' vaga, dovresti essere più preciso se vuoi una risposta esauriente [;)]
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: Inserire un programma in un disco virtuale

Messaggioda DYM » gio ott 23, 2008 4:53 pm

Salve ,per disco virtuale intendo uno spazio web del tipo http://skydrive.live.com/welcomemoreinfo.aspx

forse cerco la luna ma se riescono a far funzionare la penna,probabile possa funzionare anche li,

tks
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO

Re: Inserire un programma in un disco virtuale

Messaggioda clic » gio ott 23, 2008 6:27 pm

programmi tipo mojopac devono essere installati e richiedono la presenza di una unità logica. Skydrive non si presta all'utilizzo che ti proponi, più adatto allo scopo sarebbe la shell extension di gmail, il gmail drive ma anch'esso richiede l'installazione quindi...
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising